sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Lozione tonificante e rinfrescante da utilizzare dopo il latte detergente all'Iris Weleda (ovviamente ... ) a completamento della pulizia. L'estratto di amamelide e il succo di limone esplicano un effetto astringente sui pori, mentre gli oli essenziali naturali svolgono un'azione tonificante. La formulazione di questo tonico favorisce la regolazione del pH naturale dell'epidermide.
INCI: AQUA (solvente) ALCOHOL (solvente) HAMAMELIS VIRGINIANA DISTILLATE (vegetale) CITRUS MEDICA JUICE (condizionante cutaneo / tonificante) IRIS GERMANICA ROOT EXTRACT (condizionante cutaneo) PARFUM LIMONENE (Allergene del profumo) LINALOOL (Allergene del profumo) CITRONELLOL (additivo)
or CITRONELLOL (Allergene del profumo) GERANIOL (additivo)
or GERANIOL (Allergene del profumo) EUGENOL (denaturante)
or EUGENOL (Allergene del profumo)
Edit by STAFF
Ultima modifica di prisciLLa il sabato 12 aprile, 2008 22:41, modificato 1 volta in totale.
Ooops, avevo postato il nuovo inci, perchè questo è un po' diverso da quello che ho sul catalogo, poi mi sono accorta che quello nuovo è del "Tonico ravvivante" con hamamelis: questo qui all'iris credo proprio che non lo producano più...
è vero... nemmeno nel sito appare più, eppure nella mi erboristeria di fiducia ce l'hanno ancora... strano (avranno da finire le scorte)... quello all'hamamelis sembra altrettanto buono...