al ritorno dalle ferie ho trovato lo storico pasta del capitano di famiglia nel mio bagno.

devo fare qualcosa.
Chiederò a mio padre che lavora in un'azienda farmaceutica e porta da un paio di anni il dentifricio della elmex a casa perchè hanno fatto un accordo per la distribuzione...ma non ne sono sicura, vi faccio sapere.Serese ha scritto:o che non se lo sia comprato chissà chi![]()
Ho chiesto a mio padre loro comprano il prodotto e lo distribuiscono in Italia per la Elmex. Quindi si può stare tranquilli la produzione è sempre a cura della Elmex in germania.plesea ha scritto:Chiederò a mio padre che lavora in un'azienda farmaceutica e porta da un paio di anni il dentifricio della elmex a casa perchè hanno fatto un accordo per la distribuzione...ma non ne sono sicura, vi faccio sapere.Serese ha scritto:o che non se lo sia comprato chissà chi![]()
Quello che so è che la elmex è la marca più diffusa negli studi dentistici.
Bio-repair della Blanx.AMELIE ha scritto:visto che siamo in tema....qualcuna ha mai provato quel dentifricio che (pare )abbia poprietà riparatrici per lo smalto???
non ricordo assolutamente il nome...ho visto lo spot un paio di volte ma non ho idea di come sia l'inci ......