sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Mi ricordo di averlo solo "annusato", diciamo che l'odore si discosta molto dalla mia idea di shampoo
Poi era quello a confetto... no no no, non mi hanno mai ispirato
puzza veramente di asfalto per me!
Il mio ragazzo lo aveva comprato... mamma mia per carità!
Per l'appunto come dice kore, sono tutti troppo aggressivi questi shampoo in confetto!
comunque oggi per la prima volta ho usato uno shampoo Lush solido, il "Gin Tonic"(non mi pare ci sia l'ici altrimenti avrei postato lì), e devo dire che è spettacolare °_° La cute la sento fresca e che "lavora" ed i capelli sono vaporosissimi, leggeri e morbidi... Profuma poco, ma chissene.
Preso al primo acquisto lush per moroso "forforico"
Tremendo.
Anche usando solo la schiuma che si forma tra le mani, gli viene un attacco di forfora stile nevicata ( peggio, molto peggio della solita) dopo solo un ora... Bocciato quindi sul pianto pratico ed estetico ( oibò puzza troppo... Se almeno funzionasse!)
Devera ha scritto:Preso al primo acquisto lush per moroso "forforico"
Tremendo.
Anche usando solo la schiuma che si forma tra le mani, gli viene un attacco di forfora stile nevicata ( peggio, molto peggio della solita) dopo solo un ora... Bocciato quindi sul pianto pratico ed estetico ( oibò puzza troppo... Se almeno funzionasse!)
Hai preso questo o il Gin Tonic?
Perché devo ammettere che un pò di forfora c'è (ma è una cosa che ho praticamente sempre, dopo lo shampo....forse anche perché quando lavo la cute sono molto energica).