SCTS Olio di ribes nero
- RaelDelMare

Poi sulla pelle, sotto il naso mi sa di sangue, ma sparisce praticamente subito

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

Allora siccome sono tignosa ho riaperto il flacone per sentire se ancora puzzasse.... non puzza più..
sono senza parole eppure ieri sera mi veniva la nausea solo a gurdare la confezione.Lo feci annusare anche a mio fratello, per scrupolo e anche lui sentiva la stessa puzza...per non parlare di quello che mi aveva lasciato sui capelli.
Vabbe ora vediamo se si mantiene così inodore oppure se riprende a puzzare..spero proprio di no!

Vabbe ora vediamo se si mantiene così inodore oppure se riprende a puzzare..spero proprio di no!
- Paperina46
Nella boccetta non ha odore.
Quando lo spalmo sulla pelle, dopo pochi minuti si sente.
Infatti, siccome lo uso la sera, poi la mattina mi alzo e il cuscino puzza un pò e lo cambio (sono schifosetta...)
Voglio trovare un rimedio perchè mi fa bene per la mia pelle irritata
o.e. di benzoino....dovrei cercarlo anche se è difficile che qui lo abbiano.
Quando lo spalmo sulla pelle, dopo pochi minuti si sente.
Infatti, siccome lo uso la sera, poi la mattina mi alzo e il cuscino puzza un pò e lo cambio (sono schifosetta...)

Voglio trovare un rimedio perchè mi fa bene per la mia pelle irritata

o.e. di benzoino....dovrei cercarlo anche se è difficile che qui lo abbiano.
-
quest'olio su di me odora di uovo senza alcun dubbio, tant'è che non pensandoci in corriera l'altro giorno pensavo che il tizio seduto a fainco avesse armeggiato delle uova!
A mio parere è la pelle di ciascuno che fa odorare più o meno l'olio a seconda forse del ph, dellìodore personale non so..
Io comunque ho risolto mettendo dell'OE di lavanda e l'odore non c'è più!

A mio parere è la pelle di ciascuno che fa odorare più o meno l'olio a seconda forse del ph, dellìodore personale non so..
Io comunque ho risolto mettendo dell'OE di lavanda e l'odore non c'è più!

ciao
Chiara
Chiara