eccomi all'appello
anche io ho notato che sei un agente di commercio sei in una botte di ferro: cercano solo quelli!!! va bene, ok, ci devono essere...mattiamo i piedi per terra..ma vedere cartelli che cercano
solo e sempre un agente di commercio..è sintomatico ..
confermo inoltre che venivano distribuiti pochi campioncini..a parte qualche eccezione..questo secondo me è stato un errore da parte delle aziende..chi va lì e spende 10 euro per entrare è interessato, ma è difficile che scelga di comprare poi a scatola chiusa un prodotto che magari costicchia anche..
inoltre molti dei campioncini che ho preso non sono per nulla ecobio..un esempio su tutti: 'acqua ti tabiano' cosmesi termale (lette per il corpo) ecco i primi ingredienti dell'INCI : aqua, paraffinum liquidum, octyldecanol, glycerin, dimethicon, laureth-23 ecc.

sì, adatto per una fiera come il SANA
anche con me la responsabile druide è stata molto carina, mi ha dato un flaconcino di bagnoschiuma 35 ml
una cosa che mi 'sdubbia' parecchio quando la vedo è quegli stand ' scopri la tua aura' con una foto in digitale..ammetto che non mi sono mai informata a fondo su questa cosa..,ma il mio buon senso mi dice che da una foto in digitale non possa dare informazioni sull'aura
una cosa carina a cui ho partecipato è stata un test dell'olfatto, che serviva per degli studi di una una tesi del corso di laurea in tecniche erboristiche..mi davano 3 boccioni contenenti una miscela di erbe essiccate, due dei quali erano uguali, e uno era leggermente diverso (o con un odore più forte, o meno forte, o con una composizione leggermente diversa..). Ho fatto il test su tre campioni (3 boccette per ogni campione) e dovevo individuare il flacone con la miscela diversa...beh c'ho preso tutt'e tre le volte!! che fiuto