post di sfogo contro le ex

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

remedios

post di sfogo contro le ex

Messaggio da remedios »

:x :x :x
:twisted: :twisted: :twisted:
:mazz: :mazz: :mazz:
:sbong: :sbong: :sbong:
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Fortunatamente non ho problemi in questo senso.
Il mio attuale ragazzo non ha mai avuto ex, il primo ragazzo non ne aveva, il mio secondo ragazzo ne ha avuta una, ma io mi consideravo nettamente superiore :)
Dalla mia esperienza è più difficile per gli uomini avere l'ombra dell'ex.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
remedios

Messaggio da remedios »

RaelDelMare ha scritto:Fortunatamente non ho problemi in questo senso.
Il mio attuale ragazzo non ha mai avuto ex, il primo ragazzo non ne aveva, il mio secondo ragazzo ne ha avuta una, ma io mi consideravo nettamente superiore :)
Dalla mia esperienza è più difficile per gli uomini avere l'ombra dell'ex.
Sai cos'ho appreso in tutto questo tempo? Che il problema non sono gli uomini, il problema sono le donne, il loro modo viscido di tornare sempre fuori etc. :x :x :x

remedios

Messaggio da remedios »

utente disattivato ha scritto:piccola che succede? :coccole: :coccole:
Niente cara, solo qualche personaggio imbecille che di tanto in tanto torna all'attacco... :x Quasi quasi spignatto una crema alla soda caustica e gliela recapito :lol:

remedios

Messaggio da remedios »

utente disattivato ha scritto:
remedios ha scritto:
utente disattivato ha scritto:piccola che succede? :coccole: :coccole:
Niente cara, solo qualche personaggio imbecille che di tanto in tanto torna all'attacco... :x Quasi quasi spignatto una crema alla soda caustica e gliela recapito :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io ti capisco perchè son gelosa ma cerco di contenermi da sola, però ciclicamente una volta ogni due anni spunta una tipa con cui ha avuto una storia e io ciclicamente mi innervosisco, perchè la tipa palesemente ci prova, ma per fortuna lui manco la caga e io non sono costretta a menare la tipa :D
Ecco, hai proprio descritto la dinamica perfetta! Per carità so che lui non farebbe mai niente, ma mi fa arrabbiare lo stesso :evil: :evil: :evil:

OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

Nemmeno io ho avuto questo tipo di problemi, il mio ex aveva avuto solo storielle e il mio attuale ragazzo la sua ex la detesta, però la mia migliore amica è nella tua stessa situazione ed è nervosa come una biscia :x
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
silvia

Messaggio da silvia »

remedios ha scritto:
utente disattivato ha scritto:
remedios ha scritto: Niente cara, solo qualche personaggio imbecille che di tanto in tanto torna all'attacco... :x Quasi quasi spignatto una crema alla soda caustica e gliela recapito :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io ti capisco perchè son gelosa ma cerco di contenermi da sola, però ciclicamente una volta ogni due anni spunta una tipa con cui ha avuto una storia e io ciclicamente mi innervosisco, perchè la tipa palesemente ci prova, ma per fortuna lui manco la caga e io non sono costretta a menare la tipa :D
Ecco, hai proprio descritto la dinamica perfetta! Per carità so che lui non farebbe mai niente, ma mi fa arrabbiare lo stesso :evil: :evil: :evil:
..... ragazze vi capisco :)....son cose che non sopporto
:x .....eventualmente mi aiutereste a menare una collega del mio uomo? :roll: .....se vi serve una mano, fatemi un fischio :) :)
remedios

Messaggio da remedios »

Certo che ti aiutiamo, io sono sempre pronta per queste opere di solidarietà femminile...daremo botte eque e solidali :lol: :lol: :lol:

opy74

Messaggio da opy74 »

una delle mie convinzioni granitiche è "non si riscaldano minestre".
se l'ex torna e gli ronza attorno, o la ignora e se la fa star su da addosso, oppure peggio per lui.
Se vuole regredire......prego faccia pure....
Io non sono di tante menate (non nel senso di botte :D )
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
lakura

Messaggio da lakura »

adesso m'attiro mazzate, lo so... :roll:

cmq, non so cosa succeda di preciso nei vostri casi ma ... siete sicure che lei ci prova? o che non sia piuttosto una vs para, visto che e' una ex?

ok, gli/le ex fastidiosi/e esistono pero'... esistono pure le/i presenti compagne/i che hanno un "vago" senso di gelosia rampante per ogni ipotetica invasione di campo, e per farlo capitare basta essere dell'altro sesso e avere un rapporto diverso dalla semplice conoscenza con il partner (amici e ex fanno spesso la stessa fine).

quante mazzate m'avete gia' tirato? ;)
________
Chrysler FirePower engine specifications
Ultima modifica di lakura il martedì 08 febbraio, 2011 00:01, modificato 1 volta in totale.
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

opy74 ha scritto:una delle mie convinzioni granitiche è "non si riscaldano minestre".
Quoto. Aggiungo che io il mio ex lo metterei sotto con la macchina, altro che tornare alla carica :twisted:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
phaelinopsys

Messaggio da phaelinopsys »

lakura ha scritto:esistono pure le/i presenti compagne/i che hanno un "vago" senso di gelosia rampante per ogni ipotetica invasione di campo, e per farlo capitare basta essere dell'altro sesso e avere un rapporto diverso dalla semplice conoscenza con il partner (amici e ex fanno spesso la stessa fine).
cooscenza? :grrr:
se c'è quanlcunA che vuole conoscere il mio moroso deve prima passare attraverso un tritarifiuti a filtro fine.
poi se sarà ancora integra potrà fargli un inchino da lontano e allontanarsi prima che la cosparga di acido fosforico.
io non sono per niente gelosa, diciamo che proteggo il mio territorio con simpatica determinazione. ;)
scherzi a parte, il mio moroso non ha ex, ha solo una persona che ha amato per tanto tempo e che ha il buon senso di abitare a tanti km di distanza. :twisted:
phael
Immagine
Cats rule the world.
opy74

Messaggio da opy74 »

BettyBennet ha scritto:
opy74 ha scritto:una delle mie convinzioni granitiche è "non si riscaldano minestre".
Quoto. Aggiungo che io il mio ex lo metterei sotto con la macchina, altro che tornare alla carica :twisted:
:lol: sì, anche io ne ho uno che metterei sotto con la macchina :lol:
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

remedios ha scritto:il problema sono le donne, il loro modo viscido di tornare sempre fuori etc. :x :x :x
Io credo che ci facciamo (bè io non me li faccio, anche se la trovo spalmata sopra al mio attuale ragazzo, SO che io sono meglio :D e se lui ci ricasca, fatti suoi, per me è finita, io sono un po' fredda e cacolatrice in queste cose) troppi problemi noi donne. Se la ex è cretina, ci prova, fa la civetta, non è un nostro problema.
Il ragazzo è nostro, punto. Se li invece è un broccolo, oh bè, vuol dire che abbiamo scelto male e tanti saluti.
Ma capisco che molte non riescono a fare i miei ragionamenti, ho un'amica che si sente inferiore all'ex del suo ragazzo, e aivoglia a dirle 'ste cose (lui tra l'altro la ma tantissimo :)), la gelosia è una brutta bruttissima bestia.
Più che altro perchè i fantasmi ci fanno più paura delle cose reali.
Io sinceramente avrei più*paura* di una tipa nuova di zecca, che di uno scarto :D :lol: (che poi la paura è sempre soggettiva, io sono sicura dell'amore reciproco che ci lega, lo sono stata anche con il mio ex e non avevo paura di nessun'altra donna, nche se lui usciva con un'amica sua mooooolto più figa di me :))
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
baciuck

Messaggio da baciuck »

Quoto Rael.
Purtroppo possiamo farci poco per "gestire" le ex e proteggere il nostro rapporto.
Il resto è solo stress, dubbio e incertezze :|
Rispondi