:mazz: :mazz: :mazz:

Sai cos'ho appreso in tutto questo tempo? Che il problema non sono gli uomini, il problema sono le donne, il loro modo viscido di tornare sempre fuori etc.RaelDelMare ha scritto:Fortunatamente non ho problemi in questo senso.
Il mio attuale ragazzo non ha mai avuto ex, il primo ragazzo non ne aveva, il mio secondo ragazzo ne ha avuta una, ma io mi consideravo nettamente superiore
Dalla mia esperienza è più difficile per gli uomini avere l'ombra dell'ex.
Ecco, hai proprio descritto la dinamica perfetta! Per carità so che lui non farebbe mai niente, ma mi fa arrabbiare lo stessoutente disattivato ha scritto:remedios ha scritto:Niente cara, solo qualche personaggio imbecille che di tanto in tanto torna all'attacco...utente disattivato ha scritto:piccola che succede?![]()
Quasi quasi spignatto una crema alla soda caustica e gliela recapito
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ti capisco perchè son gelosa ma cerco di contenermi da sola, però ciclicamente una volta ogni due anni spunta una tipa con cui ha avuto una storia e io ciclicamente mi innervosisco, perchè la tipa palesemente ci prova, ma per fortuna lui manco la caga e io non sono costretta a menare la tipa
..... ragazze vi capiscoremedios ha scritto:Ecco, hai proprio descritto la dinamica perfetta! Per carità so che lui non farebbe mai niente, ma mi fa arrabbiare lo stessoutente disattivato ha scritto:remedios ha scritto: Niente cara, solo qualche personaggio imbecille che di tanto in tanto torna all'attacco...Quasi quasi spignatto una crema alla soda caustica e gliela recapito
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ti capisco perchè son gelosa ma cerco di contenermi da sola, però ciclicamente una volta ogni due anni spunta una tipa con cui ha avuto una storia e io ciclicamente mi innervosisco, perchè la tipa palesemente ci prova, ma per fortuna lui manco la caga e io non sono costretta a menare la tipa![]()
![]()
Quoto. Aggiungo che io il mio ex lo metterei sotto con la macchina, altro che tornare alla caricaopy74 ha scritto:una delle mie convinzioni granitiche è "non si riscaldano minestre".
cooscenza?lakura ha scritto:esistono pure le/i presenti compagne/i che hanno un "vago" senso di gelosia rampante per ogni ipotetica invasione di campo, e per farlo capitare basta essere dell'altro sesso e avere un rapporto diverso dalla semplice conoscenza con il partner (amici e ex fanno spesso la stessa fine).
BettyBennet ha scritto:Quoto. Aggiungo che io il mio ex lo metterei sotto con la macchina, altro che tornare alla caricaopy74 ha scritto:una delle mie convinzioni granitiche è "non si riscaldano minestre".
Io credo che ci facciamo (bè io non me li faccio, anche se la trovo spalmata sopra al mio attuale ragazzo, SO che io sono meglioremedios ha scritto:il problema sono le donne, il loro modo viscido di tornare sempre fuori etc.![]()
![]()