(in)civiltà

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Vera

Messaggio da Vera »

Satine ha scritto: :oops: io ho sempre pensato di starti un po' sulle jingle b@lls, sai Barbie? :oops: (e adesso mi sa che mi sono proprio giocata la pelle chiamandoti così :lol: ).
Nu, l'ho giò fatto io e sto ancora qua. :D

Counque non so se la gente ha tempo (e soldi) da perdere o non sta proprio bene di testa. :x :x :x :x
-----------
Il mio blog
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Satine ha scritto: Un blog, un blog...

:o

:twisted: CI POTREI FARE UN PENSIERINO :twisted:
Sarei una tua fan accanita! Comincerei seriamente a leggere un blog ghgh

Opy O.o' a me una volta son sucesse di queste cose, ma senza annunci. Un cugino di terzo grado di mio papà si è divertito a distribuire il mio numero.. lasciamo perdere.
Mi sono beccata anche della tro** da un cretino che mi telefonava in continuazione e mi faceva "sono geloso di te , non devi fare la tr***"... quanto sono stata tentata di cambiare il numero allora...
Ma alla fine con poca finezza, l'ho mandato a quel paese e lui ha smesso di scassare -.-'''

In compenso ieri mattina è successa una cosa che mi ha lasciato così :shock:
Io e mia mamma stavamo andando al garage a prendere la macchina per andare a lavoro, ad un certo punto non so da dove, spunta un tipo vestito di nero con una valigetta in mano, che comincia con
"buon giorno, sono ***** (non mi ricordo) e mi sono canitato alle liste civili"
noi: lo ignoriamo
lui: "in questo tremendo periodo di crisi, vorei sapere chi votate" inciampa sul marciapiede e sta per addobbarsi, ed io spero in cuor mio ce si spiaccichi, ma niente "accidenti ai marciapiedi, sono pericolosi, si inciampa. Attenzione a non inciampare nel voto. Voi chi votate?"
mia mamma: io non voto
io: ho fatto annullare il mio voto
lui: "ecco ma questo non è bene, bisogna capire il perchè" questo alzando la voce tipo comizio
Alchè io ho alzato il asso (nonostante sia zoppa -.-'') e questo ha continuato ad incalzare mia mama che gli diceva "non mi interessa", poi non so più che altro ha detto lui, percè io mi stavo per spezzare una gamba per armi la discesa del garage e lui cntinuava con i suoi discorsi deliranti a seguirci.
Al che non ci ho visto più, mi sono giata verso di lui, ho alzato la mano destra e gli ho detto "Ora, o la smette di seguirmi o la denuncio" con faccia davvero incaxxosa (mia mamma s'è spaventata anche lei e m'ha detto "grande!" XD), al chè lui è sbiancato (già era bianchiccio, ma la denuncia fa sempre presa), ha detto un rapido "buona giornata" e si è dileguato.
Ed io ad alta voce ancora per farmi sentire, "le liste civiche te le faccio fare dal carcere!"

Ma guarda tu la gente!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Serese

Messaggio da Serese »

RaelDelMare ha scritto: "le liste civiche te le faccio fare dal carcere!"
grande Rael :D :lol: :lol:

Opy, che settimana rilassante che devi aver passato :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
cristina

Messaggio da cristina »

Leggendo Rael mi è tornato in mente quello che mi è accaduto x le ultime elezioni .
Stavo lavorando in negozio quando mi si presenta alla cassa un signore sui 60 anni molto distinto e ben vestito , mi chiede di parlare con un responsabile e cosi' lo accompagno in ufficio . Faccio x andarmene ma chiede che possa trattenermi pure io e inizia " Signore io sono un vostro affezionato cleinte , faccio spesa x me e x due famiglie del mio condominio e spendiamo in media 700/800 euro al mese . Noi facciamo parte del comitato che supporta XX ( Arcole n.d.r ) e vorrei offrirvi la mia fedelta' nel fare la spesa nel vostro punto vendita magari anche incrementando la cifra che spendiamo mensilmente in cambio dei vostri voti a XX "
:x :o Io e la mia collega ci siamo guardate in faccia basite , giuro pensavamo di aver capito male :roll: poi una volta riprese abbiamo liquidato il tipo dicendo che l'azienda ci vietava di fare discorsi politici pena il licenziamento
Roba da matti
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Satine ha scritto: :oops: io ho sempre pensato di starti un po' sulle jingle b@lls, sai Barbie?
:shock:
Tutto per un'unica meraviglia.
RaelDelMare

Serese ha scritto:grande Rael :D :lol: :lol:
ghghgh

@cristina: azz :shock: non c'è mai limite al peggio!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Satine

Messaggio da Satine »

barbara ha scritto::shock:
EEEhhh, lo so :oops: , c'ho le manie di persecuzione! Non lo so nemmeno io perché!
opy74

Messaggio da opy74 »

Opy, che settimana rilassante che devi aver passato
da matti :D

abito nella casa di adesso da due anni.
prima ho abitato due anni in un'altra casa in affitto, e prima di allora altri tre anni in un'altra prima ancora di quella.
ho provveduto SEMPRE a far sì che il mio nome e il mio indirizzo non comparissero su NESSUN elenco, nè telefonico nè di pagine gialle su internet niente di niente....casella postale....etc...
per motivi personali, facendo espressamente richiesta scritta all'ufficio anagrafe, di non mostrare a terzi il mio indirizzo di casa per nessun motivo, e che solo i miei genitori avevano delega di manipolare i miei dati personali di residenza. Timbrato e firmato dal responsabile del mio Comune di residenza.......
ebbene al momento delle elezioni TUTTI i candidati dal primo all'ultimo mi inviavano a casa nominalmente il loro invito al voto e/o loro programma elettorale.
Non sapete quante mail indignate e schifate io abbia inviato loro, prendendo la mail direttamente dal volantino elettorale, chiedendo dove avessero preso il mio indirizzo, SENZA MAI RICEVERE RISPOSTA ALCUNA :x :evil:
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
RaelDelMare

opy74 ha scritto:ebbene al momento delle elezioni TUTTI i candidati dal primo all'ultimo mi inviavano a casa nominalmente il loro invito al voto e/o loro programma elettorale.
Eh bè, quello è un classico! :x
Neppure noi compariamo negli elenchi, eppure già ci hanno scritto quasi tutti :D
Pazienza! Io me la rido XD
Dalila
Satine

Messaggio da Satine »

Anche a me sono arrivati quasi tutti. Anche a mio nonno, Uoltér ha scritto un paio di righe. Sono convinti risieda ancora in questa casa.
Peccato sia morto 5 anni fa.
RaelDelMare

Satine ha scritto:Peccato sia morto 5 anni fa.
:cry:
Comunque anche a me arrivano *lettere* per i morti e anche 50anni e più... :roll:
Dalila
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

.... quelli della rai volevano denunciare mio nonno perchè non pagava il canone.
Peccato che mio nonno sia morto da oltre 20 anni e al momento risieda in un ossario che non ha l'attacco per l'antenna... :roll:
Lo hanno fatto per tre anni finchè mia mamma ha telefonato e tra parolacce e insulti ha ribadito (usando un quantitativo di decibel che sfondava di parecchio il limite di sicurezza) che è DECEDUTO aggiungendo che se mandavano ancora la cartolina a mia nonna li denunciava per molestie.

Quanto ai telefonini bollenti...
(premetto che mi chiamo Alessandra...)
Sconosciuto, in sms: "ale sono tanto triste la mia fata è partita" (la punteggiatura??)
IO: "chi sei? e come fai a sapere il mio nome?" (mi pareva impossibile che ci avesse azzeccato per caso...)
Numero sconosciuto: "tu chi sei?"
Io: "la proprietaria del numero a cui hai appena scritto. Il problema è chi sei TU, dato che non ho il tuo numero in memoria e non ti sei firmato"
Numero sconosciuto: "ma chi sei, un avvocato?? cosa vuoi da me??"
IO: "scrivi messaggi alla caxxo e fai pure l'offeso??? TU hai usato il mio numero perciò sta a te dirmi chi sei. Se hai il mio numero dovresti sapere chi sono io o forse usi i numeri alla caxxo???"

silenzio

il giorno dopo:
numero sconosciuto: "scusa ma chi sei?"
IO: "la proprietaria del numero di telefono a cui hai appena scritto un sms. E mi chiedo come caxxo fai ad avere il mio numero, dato che non lo do in giro al primo idiota"

silenzio

Provo a chiamare ma non risponde.
Numero sconosciuto: "ma cosa vuoi da me??"
IO: "che mi dici chi caxxo sei e come fai a sapere il mio nome. Mi hai scritto tu, cretino!"

silenzio

Qualche giorno dopo (nel frattempo, a giorni alterni quello continuava a chiedermi chi ero e perchè volevo sapere chi fosse lui... :shock: ) passo a trovare una mia amica e le racconto l'accaduto. Mi chiede il numero dello sconosciuto e mi dice che è quello del suo ex, che aveva lasciato perchè quel cretino aveva scritto un sms alla sua amante ma per sbaglio lo aveva spedito a LEI :shock: . Ce la ridiamo per un'ora buona poi scrivo: "Ema, ha proprio ragione XXXX: sei così cretino che scrivi sempre al numero sbagliato. Saluti da entrambe a te e alla 'fata'".

Non s'è mai più fatto vivo...
E ho realizzato che aveva il mio numero solo perchè la mia amica era senza batteria e doveva chiamarlo una sera che eravamo fuori assieme...
Che pirla.

Comunque è indecente l'insistenza di certa gente che sbaglia numero... a me chiedevano addirittura di cercare loro il numero giusto sull'elenco...
Ma mi prendono per la scimmia del 1240???
Mi inalbero come una bestia quando mi chiamano sul fisso mentre con il cellulare sono più subdola: li lascio parlare fingendo di non sentire bene perchè ho l'autoricarica :twisted:
Sbagliano numero? PAGANO! :lol:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Vecchia Zia ha scritto:Mi inalbero come una bestia quando mi chiamano sul fisso mentre con il cellulare sono più subdola: li lascio parlare fingendo di non sentire bene perchè ho l'autoricarica :twisted:
Sbagliano numero? PAGANO! :lol:
So subdola pure io... in genere le telefonate di chi fa il furbetto per farsi ricaricare lo stronco fra i 5 e i 7 secondi massimo - tu però Zia è come se prendessi il risarcimento per il disturbo :D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

l'altro giorno ero in posta,mentre ero intenta ad aspettare il mio turno nella fila delle bollette (anche se dovevo far altro) come ogni tanto capita lo sportello di fondo che è quello delle spedizioni gli viene in mente di grigare alla nostra fila:

chi deve pagare?!?!?! così quelli che dietro di me dovevano pagare si preparano per andare in fondo...una va,paga.via...
in attesa che il tipo chiami i due dietro di me che dovevano pagare attendono che quello la li chiami..
una povera ragazzina appena entrata non avendo sentito cosa la cosa,vede che li dalle spedizioni non cè nessuno quindi si avvicina.

NON L'AVESSE MAI FATTO,la donna dietro di me che doveva pagare inizia ad aurlare come un'isterica ,offendendola ripetutamente dicendole:
che era una bastarda,che la voleva fregare,di non fare la furba,e chi,e la (notare che la poverina intanto si stava mettendo a piangere continuando a chiedere scusa nel vano tentativo di far capire che cazzo ne sapeva lei?!?!?!?!)

mè venuta la brillante idea di provare a difenderla gentilmente dicendo:
ma su..era appena arrivata,non lo sapeva....

quello dietro di me,altro tipo che doveva pagare,mi piazza un dito alla schiena ,alchè mi giro e sto qui come un pazzo:

E LEI STIA ZITTAAAAAAAAAAAAAA....puntandomi l'indice contro e lo sguardo assatanto.

Gli ho detto:intanto si dia una calmata che è un gran maleducato,e poi dicono dei giovani...e poi mi tolga quel dito di tosso.

poi mi sn girata,ho fatto i cagazzi miei e me ne son andata cn le lacrime agli occhi..
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

In caso di superamento idebito nella fila invece di farmi compatire perferisco augurare un bell'attacco di dissenteria... magari mentre fa la prossima fila :twisted:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi