Sephora negli USA e make-up minerale

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
murex

Sephora negli USA e make-up minerale

Messaggio da murex »

guardate qua che foto mi ha mandato mia cugina dagli states:

Immagine

E' la vetrina di un negozio di Sephora..tutti cosmetici naturali, organici e mineral make-up :o ...ma perchè noi siamo così indietro??? :sbong:

nel sito di Sephora americano ho visto che hanno come marca di fondo minerali Bare escentuals, che cercando in giro ho visto essere una marca conosciuta...
pensavo dunque di farmi comprare uno di questi fondotinta..qualcuna di voi l'ha provata questa marca?
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Se non ricordo male Bare Escentuals costa qualcosa come 40 dollari a fondotinta : sono tra i più cari in assoluto sul mercato . Fai controllare i prezzi prima di darle l'ok a comprare .
Immagine
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Bare Escentual la puoi trovare su questo sito:

http://www.hqhair.com/code/preview.asp?PageID=637
murex

Messaggio da murex »

Scintilla ha scritto:Se non ricordo male Bare Escentuals costa qualcosa come 40 dollari a fondotinta : sono tra i più cari in assoluto sul mercato . Fai controllare i prezzi prima di darle l'ok a comprare .
:o sul sito della Sephora (.com) me li segna a 25dollari..faccio controllare comunque, è meglio :P

ma li valgono..? cioè sono effettivamente buoni?
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

oooooohhhhh :love:
Se pensiamo che ci sono certi fondo petrolifici che costano più di 100 euro in profumeria, forse siamo più contente di spendere una signora cifra per qualcosa di realmente buono.
Io anche se non me li posso permettere, vorrei che arrivassero in Italia *_*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Sono buoni ma controllate sempre gli inci prima di comprare .
Immagine
remedios

Messaggio da remedios »

se tutto va bene quest'estate volo a ny, si accettano ordini di cosmetici :lol: :lol: :lol:
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

remedios ha scritto:se tutto va bene quest'estate volo a ny, si accettano ordini di cosmetici :lol: :lol: :lol:
Sulla Broadway c'è un Sephora grandissimo e bellissimo, proprio in Time Square. Lì trovi anche i prodotti Bare Escentuals.
remedios

Messaggio da remedios »

zanchi75 ha scritto:
remedios ha scritto:se tutto va bene quest'estate volo a ny, si accettano ordini di cosmetici :lol: :lol: :lol:
Sulla Broadway c'è un Sephora grandissimo e bellissimo, proprio in Time Square. Lì trovi anche i prodotti Bare Escentuals.
Aaaaaaaaaaaahhhhhh ottimo :D :D :D
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Rispondi