Cerco di ricompormi un attimo e torno OT, per dire...che ne pensate di mettere un nomingnolo alla nostra silvia, pusher collettiva di materie prime? magari messo in modo diverso...ma che il succo sia questo..
silvia ti piace?
Cybele ha scritto:..perchè per me non vi è nessuna differenza fra un essere umano e un animale...per quanto riguarda l'amore...o perchè parlo con le mie piante veramente lo faccio anche con i miei cristalli..
prendo spunto da questo topic per suggerire il nomignolo di cybele:
LaDonnaCheSussurraAllePiante...è troppo lungo ma perfetto per lei
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
ma io non sussurro per niente...ci parlo proprio così come agli animali...ai cristalli...ai materiali che uso nei mei progetti...quando prendo delle chianche di pietra in mano ... dei legni...non so...non riesco a sentirli come inanimati .... e chiedo loro di dirmi come li piacerebbe esser disposti... ma non ditelo in giro il massimo è quando progetto giardini...le maestranze mi guardano così
Scusaaaaaaaaaate! Posso entrare??
Visto che "DonnaCheSussuraAllePiante" è troppo lungo.... "GrassWhisperer" potrebbe andare meglio? So che non è la traduzione letterarale, ma "PlantsWhisperer" non mi piace come suona... sembra una marca di fitofarmaci
Cmq questa cosa dei nomignoli è divertentizzima!
RO[BR]OB ha scritto: ho fatto un esperimento, nato dalla necessità di dare una smorzata ai miei brufoli Siccome non avevo OE di tea tree sotto mano, allora ho ipotizzato:
allume contro il sudore antibatterico mò mi spruzzo il deo bionsen in faccia e vediamo che succede
Devo dire che tutto ciò che era infiammato s'è sfiammato parecchio!! botta di culo o sono stata un genio senza saperlo?
qui ci stà un bel nomignolo: LaScienziata.....??? oppure LaGenialata (orribile).... comunque qualcosa del genere, ehm io ho poca fantasia
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…