Ancora non ho avuto ..."l'ispirazione"

per raccontarvi dell'ultimo incontro tra le spalmine (e qualche spalminO) di sabato scorso, più che altro perché mi ci sono voluti due giorni per riprendermi.
Dall'incontro? Nooooo..... mi sono divertita tantissimo e riso all'inverosimile come sempre. Il problema non è stato quello, il problema è un altro, le ragazze lo sanno.
Sabato pomeriggio, intorno alle 16.. il mio cellulare comincia a squillare.
E' un signore che mi chiede informazioni a proposito di un camper.......
La storia si ripete dopo 20 minuti, dopo 30, dopo un'ora. Insomma, passo buona parte del pomeriggio a rispondere che, no, io non vendo nessun camper

, io non so di che cosa sta parlando, è sicuro di non aver sbagliato numero?
In poche parole, qualcuno deve aver messo un annuncio su un sito e sbagliato il numero di telefono. Il mio.
Ed io sono arrivata alla conclusione che la gente in cerca di un camper, siano persone a cui mancano parecchi venerdì.
A parte un paio di eccezioni (un signore ed una ragazza molto garbati), ecco i potenziali acquirenti con cui sto avendo a che fare da sabato a questa parte:
Telefonata di sabato, ore 17 circa
Signore al telefono Pronto??
Donna che non vende camper Sì??
S: Volevo qualche informazione sul camper.
D: (Ridendo) Guardi.. io non vendo nessun camper, mi dispiace, ci deve essere stato un errore
S: Sta scherzando?
D: No guardi sono serissima.
S: Ma la sento ridere.
D: Sto ridendo perché la sua è la quarta telefonata nel giro di un quarto d'ora ed io non ho la più pallida idea del perché lei abbia il mio numero. Penso ci sia stato un errore.
S: Ma dice davvero?
D: Lei da dove lo ha preso??
S: E' qui su un sito...c'é pure la foto di una bella ragazza...
D: Allora è sicuro che non sono io
S: Ed ha pure una bella voce
D: (Ma che ce stai a provà??) Sì eh?
S: Senta ma qui non lo dice... lei di dove è?
D: (guardandomi intorno alla ricerca dei due assassini di Scream) Guardi, dal momento che io non vendo nessun camper, non è un suo problema.
S: No ma me lo dica, è una curiosità.
D: E se la tenga la curiosità, Buonassssera.
S: No ma sent..fpofvncvpo rkk porca.....
Telefonata di sabato, ore 21
S: Pronto chiamo per il camper.
D: Guardi qualcuno deve aver fatto uno sbaglio inserendo l'annuncio, perché non sono io che le vendo.
S: Ah non lo vende? Ha cambiato idea?
D: No no, io non ho un camper... non ce l'ho e quindi non lo vendo.
S: Ma nemmeno a me? Guardi che sono una brava persona.
D: (Gocciolone in testa stile manga) Io NON ho un camper.
S: Vabbé...dicono tutti così.
D: Si vede che non hanno un camper!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Telefonata di sabato, ore 21 e 40
S: Pronto ho letto l'annuncio per il camper, vorrei sapere qualcosa di più in proposito
D: (Stremata) Signore, mi dispiace, non ho un camper.... io non ho mai avuto neanche il camper, non dico quello di Barbie, ma neanche quello di Scooby-Doo.... (con la voce rotta dal pianto) io non ho un e non avrò mai un camper.
Ovviamente ha riattaccato, io sono rimasta a guardare il telefono con l'espressione vispa e attenta di Prodi quando fissa l'orizzonte, mentre il mio ragazzo Pietro, suo fratello e rispettivi padri stavano letteralmente ridendo fino alle lacrime (di sangue).
Telefonata di sabato, cinque minuti dopo
(questa volta è una signora) S: Buonasera..
D: Mi dica pure...no, aspetti, mi faccia indovinare, lei chiama per il camper.
S: Il camper?
D: Non mi dica che vendo altro
S: Non è Stefano?
D: No....credo abbia sbagliato numero...
S: Ah, mi scusi tanto
D: Nessun problema.... sa per caso se questo Stefano vende un camper???????
Avevo perso ogni inibizioni a quel punto, tante erano le volte che mi sono sentita mandare a fanculo
Telefonata di sabato, trenta minuti dopo
D: NON VENDO NESSUN CAMPER.
S: Pronto???
D: Mi dica che almeno lei chiama per il camper.
S: SI!!!!! Sono io! (che vuoi che ti dica, se hai vinto qualcosa???). Perdoni l'ora, chiamavo proprio per chiedere informazioni.
D: (con voce orgasmica) Io..... non vendo.....nessun CAMPER........ muahah.... non so perché ma qualcuno deve aver messo il mio numero....... su quell'annuncio.......ma.....IO.....NON.....VENDO.......NESSUN.....CAMPER......
S: Lei non vende un camper???? Ma questa non è serietà, mi scusi!!!
A quel punto, interviene Pietro, divertito al massimo
P: Pronto?? Dica a me!
S: Voi non vendete camper, poi lo vendete, scrivete una cosa e ne dite un'altra. Non siete persone serie!
P: Ma noi non lo vendiamo perché dentro c'é morta nonna (a questo punto io sono svenuta ed hanno cercato tutti di farmi riprendere con i sali)
S: Ma mi sta prendendo per il culo?
D: Nonna c'é morta dentro, non lo vuole nessuno... come pensa che io mi senta???
S: MA VAFFANCULO!
Risate isteriche e collettive di tutta la famiglia, io stavo ancora inalando un po' di Ck One, giusto per riprendermi.... a quel punto ero una donna finita, e decido di non rispondere più.
Telefonata di domenica mattina, ore 8 e 30
S: Pronto?????????
D: (o madre di dio.....chi cazzo è che a quest'ora del mattino è così sveglio e pimpante?) Mi dica....
S: Chiamo per l'annuncio riguardo il camper
D: Ho già una trattativa in corso, mi dispiace
S: Oh....capisco...la ringrazio..... arrivederci.
D: Arrivederci, mi scusi lei.
Butto giù e mi metto a piangere.
A quel punto spengo il cellulare....... per riaccenderlo solo 24 ore dopo, stamattina, alle 7.
Ovviamente trovo qualcosa come 11 chiamate alla mia segreteria... non serve che io attenda molto, SQUILLA DI NUOVO IL TELEFONO:
D: (con lo sguardo lucido e benevolo di Jack Torrance)) Pronto?
S: Buongiorno! Finalmente riesco a contattarla!
D: Agnello di dio....che togli i peccati dal mondo.......
S: Mi sente?
D: Sì sì, come no, mi dica?
S: L'ho chiamata tutto il giorno ieri perché volevo informazioni sul camper.....ho letto l'annuncio con il suo numero di telefono.
D: C'é stato un errore..
S: No no, nessun errore, impossibile, il numero qui è il suo, ce l'ho davanti agli occhi.
D: Etrom... etrom.... etrom.... ehm.... mi spiego........ qualcuno deve avere commesso uno sbaglio.
S: CERTO NON IO!
D: Cos'é, ti sei fottuto il cervello????? Fammi finire, io non vendo nessun camper perché io non ho mai messo quell'annuncio, perché qualcuno si è sbagliato, perché io non lo so come cacchio è fatto un camper, non ne ho mai visto uno, non so neanche..... non ho un camper. Non vendo niente. Non vendo niente. E anche se ne avessi uno non te lo venderei. Hai una vaga idea di cosa sia un principio etico e morale?
S: Ha mai pensato di vedere un medico? Chessò, uno psicologo?
D: E tu invece, un andrologo lo hai mai consultato, BRUTTA TESTA DI C..........
Telefonata di lunedì, ore 11
S: Pronto?
D:

S: Mi dica che non sto parlando con una segreteria, la prego!
D:

S: Menomale, è tutto il giorno che provo a chiamarla, mi scusi, ma lei sapeva di avere il cellulare spento????
D:

S: E lo tiene spento????
D: ........Sì!
S: Ma così rende impossibile che chi ha bisogno la contatti!
D: MA NON MI DICA
S: Senta, io sto cercando informazioni per il camper che lei ha messo in vendita, mi può dire qualcosa in proposito visto che ho fretta?
D: Ne ho tanta anch'io, signora, ho solo una settimana di vita, e pensavo di vivere i miei ultimi giorni e morire in quel camper.
Le interessa ancora?
Pronto?
Pronto???
E' ancora lì???
WEEEEEEEEEENDY??????

Sono a casa, tesoro!!!!!