Adesso, prima di riandare dal parrucchiere, provero' la logona...speriamo in bene

fammi sapere come ti trovi con logona, anche io l'ultima tinta che ho fatto ho usato la biokap (quella per pelli sensibili senza resorcina e fenilammina o roba simileloreline ha scritto:Con i capelli ho passato circa due mesetti strani...avevo cominciato ad usare inn alternanza lo shampoo bjobj e quello di ON...buoni tutti e due con una preferenza per quello ON. Appena lavati erano strani, sentivo che erano puliti ma sembravano spenti, e anche la piega non riusciva a venire...ma adesso sono contententissima perchè i capelli sono lucidissimi come quando ero piccola, morbidi e leggeri. Li lavo ogni 5 giorni perchè la cosa strana è che dai capelli non sembra che siano sporchi come lo erano prima quando non li lavavo per 4 giorni, però mi accorgo che sono sporchi perchè comincia a prudermi la nuca...Lo shampo che sto usando ora e quello della TEA al Ghassoul e non ho parole per dirvi quanto è buono e che effetto fà sui capelli (sarà lo shampoo o la disintossicazione?) ..il problema ora sono i capellucci bianchi !!Non riesco più a fare la posa di 4 ore con la lawsonia mischiata all'indigo.. sono sicura che se avessi perseverato avrei ottenuto dei buoni risultati, ma se ogni due settimane c'ho la spada di damocle dell'hennè .
No non ce la posso fare....allora, sempre leggendo qui nel forum, ho comprato due marche di colorazione castano. La prima è la biokap (e questa credo sia chimica) e la seconda è della logona..col mallo di noce. Dato che non riesco a coprire i bianchi che non vedo dietro, sono andata da una parrucchiera consenziente che ha accettato il mio prodotto e dovendo scegliere tra la biokap di cui avevo certezza che coprisse i bianchi e la logona che forse non li copre.. ho ceduto per la chimica biokap!! La parrucchiera
è rimasta sorpresa dal risultato (perchè si, loro accettano il tuo prodotto, ma sempre con un fondo di scetticismo... è da capirle, loro sono le esperte nel campo
).
Adesso, prima di riandare dal parrucchiere, provero' la logona...speriamo in bene
Non dirmelo... mi sono ripromessa di finire un balsamo i cui acuti produttori hanno deciso di associare l'esterquat come condizionante a un paio di schifosissime sostanze che rilasciano formaldeide (come fare le cose a metà, insomma...). Beh, ogni volta che lo uso sento puzza di obitorio...frine ha scritto:a proposito di abbandono di prodotti non ecobio (e di follia mentale, più che altro): ho lì da finire una mezza confezione di splend'or, e per quanto sappia che c'è di peggio, ormai non riesco più a pensare "adesso metto il balsamo", ma "adesso metto il cetrymonium chloride"
umpf, mi avete completamente traviato, ormai ;-)