Barbara, hai appena aperto un forum belllissimo e io vado in vacanza.
Mi piacerebbe restare per leggere tutte le sezioni, state parlando di argomenti interessantissimi, vorrei dire la mia... Che tristezza!
Quando tornerò, sarà tra un mesetto, mi rimetterò in pari leggendo il più possibile... mi mancherete tanto, ragazze!
wow, un mese di vacanza! che bello!
mi mancherai
comunque vedrai che tra un po' i post diminuiranno, perchè un po' tutti a rotazione andremo in vacanza...
Divertiti!
Buone vacanze! (mi sto leggendo tutto il tuo blog adooooooroooooo!!!!)
Anch'io venerdì parto per le vacanze e spero di nont rovarmi sommersa di messaggi al ritorno ihih
c'ero già capitata in passato (non mi ricordo perchè) ma poi l'avevo dimenticato.
La ragazza vegan che ho conosciuto sabato me l'ha fatto ricordare e così oggi ho cliccato sul tuo link per vedermelo *_*
riky ha scritto:Vera ho scoperto che tu hai...22 anni
ma complimenti sei gambissima, ho una adorazione smodata per le ragazze giovani piene di iniziative intelligenti
Vero,Riky,anche io sono rimasta colpita di quanto fosse in gamba questa ragazza nonostante avesse solo la mia età.L'avevo intuito leggendo qualche cosina nel suo blog,ma ne ho avuto la conferma in un fugace incontro dal vivo che abbiamo avuto.
Cmq,buone vacanze,Vera!!!
Mi raccomando,rilassati e divertiti!