Ti sei perso nella campagna elettorale?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ruby

Messaggio da ruby »

Satine ha scritto:Purtroppo la Binetti non è l'unica "macchia" all'interno del PD.
Uòlter l'impavido, Uòlter "Yes, I Can" tra le liste ha candidato anche quel pluriassassino, criminale, fottuto delinquente bastardo di Veronesi.
Ossignur!!!!! :shock: :shock: :shock:
E se lo candidano come Ministro della Sanità????? :?
Sto male! :eccu:
sinara doom

avete bevuto?

Messaggio da sinara doom »

Ma siete uscite di melone?
Veronesi è stato il migliore ministro della sanità ed è il migliore medico che abbiamo in Italia!!!
Starei ben attenta alle parole che usi Satine, rischi una bella denuncia a chiamare la gente 'assassino'....
Marty

Messaggio da Marty »

Vi dirò, a me Veronesi piace...certo gli errori li commettono tutti, ma perchè non dare una seconda possibilità.

Comunque ieri sono andata a seguire Walter in piazza, non so ancora se voterò per l'italia dei valori o direttamente per il PD, però mi è piaciuto..

Ha fatto un bel discorso, la piazza era piena e soprattutto c'eravamo noi giovani in campo accanto ai veterani, è stato bello.

Alla faccia di Fini, che si è ritrovato la piazza mezzo vuota, sempre ieri a Cagliari un'ora prima di Walter... :lol:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Satine

Re: avete bevuto?

Messaggio da Satine »

• Alla domanda di Fazio:

“Gli inceneritori che impatto hanno sulla salute dei cittadini?”

la risposta di Umberto:

“0.”

Veronesi, quel noto oncologo finanziato da FIAT, RCS, Pirelli, Italcementi.
Veronesi, la stessa persona a favore degli OGM.
Veronesi, sostenitore di quella scuola di pensiero secondo la quale le tossine contenute per esempio nella polenta, nelle patate, nella farina di mais o nel basilico, causino il cancro, molto più delle polveri sottili delle automobili.
Tu una persona del genere non me la chiami un ASSASSINO?

Prova a rientrare un attimo in quel melone, potrebbe anche essere un'esperienza interessante.
sinara doom

meloni

Secondo me è il tuo melone che è un OGM
In quanto agli inceneritori, penso siano una delle migliori soluzioni, soprattutto per Napoli
Ma siccome di prove che Veronesi abbia direttamente assassinato qualcuno non ne hai proprio, direi che ti converebbe tacere... sei solo fortunata che sia una persona per bene che non perderà tempo con te...
Marty

Messaggio da Marty »

E' tutto vero ciò che hai scritto Sati, infatti io mi riferivo al Veronesi medico, uno dei migliori del nostro Paese. :P
Poi quanto a discutibilità morale, bhe...se dovessimo fare un'attenta analisi di tutta la feccia che bivacca nelle liste dei partiti, non potremmo votare nessuno...sinistra arcobaleno compresa, visto che io non dimentico il Bertinotti che fu. :x
Ultima modifica di Marty il venerdì 04 aprile, 2008 13:29, modificato 1 volta in totale.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
adrianna

Messaggio da adrianna »

su Veronesi(o meglio,non su di lui,ma più precisamente sulla sua clinica,ben sostenuta da mediatiche campagne di raccolta fondi )mi hanno raccontato cose terribili...per il resto non so e non giudico...certo è che Veltroni si vanta di aver candidato "tanti ggiovani"ma poi....Veronesi...80anni? :shock:
E' dura,durissima, :oops: a ste elezioni mi vorrei proprio tirare indietro,anche xchè astensione alta o annullamento(condito di tante belle paroline :mrgreen: )sarebbero davvero segnali forti...
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
sinara doom

adrianna ha scritto:su Veronesi(o meglio,non su di lui,ma più precisamente sulla sua clinica,ben sostenuta da mediatiche campagne di raccolta fondi )mi hanno raccontato cose terribili...per il resto non so e non giudico...certo è che Veltroni si vanta di aver candidato "tanti ggiovani"ma poi....Veronesi...80anni? :shock:
E' dura,durissima, :oops: a ste elezioni mi vorrei proprio tirare indietro,anche xchè astensione alta o annullamento(condito di tante belle paroline :mrgreen: )sarebbero davvero segnali forti...
No Adrianna del 'segnale' dell'astensionismo non frega niente a nessuno... i politici tireranno dritto per la loro strada indipendentemente da chi si astiene. Vota il meno peggio... almeno avrai il diritto di lamentarti! :P
ruby

Re: avete bevuto?

Messaggio da ruby »

Veronesi alla domanda di Fazio ha risposto così: non esistealcuna evidenza che lega il numero degli inceneritori all'incidenza e
all'insorgenza di malattie tumorali"

La fondazione Veronesi ha come partner:
ACEA - multiutility con inceneritori
ENEL - centrali a carbone ed olii pesanti e nucleare
VEOLIA ENVIRONMENT - costruzione inceneritori
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Per curiosità, ho fatto anche il test de La Repubblica ed è venuto fuori che sono più a Sinistra di Bertinotti :shock:
Se siete curiose, è qui.
Ultima modifica di Patrizia il venerdì 04 aprile, 2008 13:34, modificato 1 volta in totale.
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Satine

Re: meloni

Messaggio da Satine »

sinara doom ha scritto:In quanto agli inceneritori, penso siano una delle migliori soluzioni, soprattutto per Napoli
:rofl:
sinara doom

ubi maior

Scusate se sull'insorgenza dei tumori credo più al massimo oncologo d'Italia che a voi...
che per inciso è pure uno dei massimi sostenitori dei diritti all'eutanasia e alla laicità dello stato...
ruby

Re: ubi maior

Messaggio da ruby »

sinara doom ha scritto:Scusate se sull'insorgenza dei tumori credo più al massimo oncologo d'Italia che a voi...
che per inciso è pure uno dei massimi sostenitori dei diritti all'eutanasia e alla laicità dello stato...
Già, lui li crea e poi li cura.
alcisa

Messaggio da alcisa »

Da un'intervista a Veronesi:

Sono vegetariano per motivi etici e non medici.
Gli animali vanno rispettati e non uccisi per poi mangiarli.
Tutti gli animali.
Spesso mi chiedono perché ho scelto di essere vegetariano. La prima risposta è di tipo etico. Si tratta di una scelta che ho fatto molto tempo fa, perché sono fermamente convinto che gli uomini non abbiano diritto di provocare la sofferenza e la morte degli altri esseri viventi. Gli animali provano emozioni, dolore, paura. Che diritto abbiamo di strappare l'agnellino alla pecora per gustare un cosciotto di agnello, e il vitello alla mucca per avere le "fettine" che le mamme umane amano tanto per i propri figli? Non credo che le mie siano idee romantiche, senza fondamento. Ricordo ancora una sconvolgente inchiesta sul vero e proprio terrore che si impadronisce degli animali portati al macello, quando arrivano in prossimità del mattatoio. Smettiamola di dire che gli animali "non capiscono"

Di contro però dice che:

per rispettare gli impegni presi nel Protocollo di Kyōto, ed evitare sanzioni per inadempienza, l'Italia dovrebbe realizzare 10 centrali in 10 anni, superando lo «spauracchio ingiustificato» della tecnologia atomica. Allo stesso tavolo era presente il Premio Nobel per la Fisica Carlo Rubbia, il quale si è dichiarato in disaccordo con quanto detto da Veronesi.

Sinceramente non mi è mai piaciuto (quando ho saputo il suo onorario sono inorridita :shock: ), però è stato il promotore della legge antifumo, e i suoi studi sulla ricerca del cancro alla cammella hanno salvato migliaia di donne....è un personaggio ambivalente, complesso ma sicuramente meglio di Sirchia e Storace (quest'ultimo alla regione Lazio ha provocato più danni che 3 bombe atomiche messe insieme)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
adrianna

Messaggio da adrianna »

quotissimo Alcisa...la mia gemella de'Roma ;)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Rispondi