son triste...
Betty, forse non mi crederesti se ti dicessi che ho iniziato ad essere felice solo all'università!BettyBennet ha scritto:In effetti il "problema" fidanzato colpisce parecchie... si smette di essere capaci di fare branco (capacità peraltro non sempre sviluppatissima in noi fanciulleSayuri ha scritto:MeMy lo so, è una brutta situazione!
Io ci son passata lo scorso anno:la mia migliore amica con la quale ho sostenuto quasi tutti gli esami si è sposata e vive a Varese;un'altra cara amica che si è laureata con la triennale dopo di me, ha dovuto frequentare giustamente corsi diversi, poi si è fidanzata....
![]()
Al corso d'inglese ho legato con un'altra cara ragazza che poi si è trasferita.
Senza contare tanti altri persi per strada.....
Non è facile per nessuno di noi,ma lo dobbiamo accettare,dobbiamo accettare il fatto che gli anni più belli dell'università passano in fretta...
)
Leggo con piacere che per voi gli anni dell'università sono stati belli, per me un po' meno se ci ripensoma magari sono solo ipercritica

Gli anni del liceo sono stati un incubo!

io mi concentro bene..poi essendo scribacchina di professione(cioè faccio puntualmente schemi e riassunti anche di libri di 400 pagine)la biblioteca è l'ideale....... non ci sono distrazioni
unico neo :durante le pause mi manca la chiacchierata........
unico neo :durante le pause mi manca la chiacchierata........
concordo.......persone piacevoli quanto un herpes che sbuca il giorno del tuo matrimonio.....Sayuri ha scritto: Gli anni del liceo sono stati un incubo!
AMELIE non avrei potuto trovare definizione migliore per il liceo!!AMELIE ha scritto:io mi concentro bene..poi essendo scribacchina di professione(cioè faccio puntualmente schemi e riassunti anche di libri di 400 pagine)la biblioteca è l'ideale....... non ci sono distrazioni
unico neo :durante le pause mi manca la chiacchierata........concordo.......persone piacevoli quanto un herpes che sbuca il giorno del tuo matrimonio.....Sayuri ha scritto: Gli anni del liceo sono stati un incubo!

Io ero la povera figlia di nessuno, non vestivo con maglioni da 400mila lire,contestavo la professoressa di filosofia che spiegando Marx sosteneva che oggi esiste solo la borghesia, niente più poveri!

Ma borghese sarà stata lei, non io che trascorrevo le mie estati a lavorare
per pagarmi i testi scolastici

- BettyBennet
Io ho passato ben cinque anni nel bigio liceo Caimani di Jack Frusciante, con in classe figlie di banchieriSayuri ha scritto:AMELIE non avrei potuto trovare definizione migliore per il liceo!!AMELIE ha scritto:io mi concentro bene..poi essendo scribacchina di professione(cioè faccio puntualmente schemi e riassunti anche di libri di 400 pagine)la biblioteca è l'ideale....... non ci sono distrazioni
unico neo :durante le pause mi manca la chiacchierata........concordo.......persone piacevoli quanto un herpes che sbuca il giorno del tuo matrimonio.....Sayuri ha scritto: Gli anni del liceo sono stati un incubo!![]()
![]()
Io ero la povera figlia di nessuno, non vestivo con maglioni da 400mila lire,contestavo la professoressa di filosofia che spiegando Marx sosteneva che oggi esiste solo la borghesia, niente più poveri!![]()
Ma borghese sarà stata lei, non io che trascorrevo le mie estati a lavorare
per pagarmi i testi scolastici![]()

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
Dalle mie parti si praticava la disgregazione psicologica... pure il prof di storia e filosofia psicologo in studio fuori dal lieco fallì miseramente nel tentativo d creare un po' di collante nella mia classeSayuri ha scritto:[cut]cattiva integrazione sociale al liceo ;-)
[cut]

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
ehm, io faccio il bastian contrarioSayuri ha scritto:Ragazze, noto con piacere che ognuna ha avuto la sua dose di esperienze di cattiva integrazione sociale al liceo ;-)
Però sono contenta: abbiamo tante cose in comune![]()
Ma non è che ci conoscevamo già tutte in un'altra vita?

invece cancellerei volentieri le medie...
- BettyBennet
Serena ha scritto:Sayuri ha scritto:[cut](quasi tutti maschi... ma tant'è in una scuola con circa 700 alunni di cui una decina o poco più di ragazze...)[cut]

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda