sfogo corrieri

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Scusate se non mi sfogo esplodo :x :x :x :x :x
sono nerissima........
il malefico in questione e' Bartolini........
ho l'avviso di consegna, non mi hanno trovato a casa, non posso andare a ritirare il passo al deposito e non mi possono cambiare l'indirizzo di destinazione, un'altro orario al mio indirizzo non va bene perche' .....a quell'ora e' tardi per il corriere.......e si lui parte con i giri la mattina alle 17 non va bene.
Bisogna che il mittente mandi un fax al corriere in cui lo autorizza a farmi ritirare il pacco presso di loro,....si tratta di Memole natura.....lui manda il fax, richiamo il corriere....non hanno ricevuto il fax :shock: :shock: :shock: :shock:
e mi chiedono " ma non ha un vicino che possa ritirare il pacco per lei?". :shock: :shock:
Ma come a me non lo date se vengo li con documento di identita' e al vicini sconosciuto si????????????????????????
...e se il vicino si frega il mio pacco? gia' pagato per altro??? :x :x :x

Ma la noto solo io la cosa assurda?
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Cla ti ho splittata, hai postato nella sezione dedicata a saicosatispalmi.com, ma questo disguido con me non c'entra :P
Tutto per un'unica meraviglia.
baciuck

Messaggio da baciuck »

Posto che se ti rendi disponibile ad andare al deposito è sufficiente chiamarli e tempi tecnici di riconsegna a parte non ci sono problemi a lasciare il pacco in fermo deposito, Io Bartolini lo odio :evil: . E' il peggiore tra i peggiori.
E non aggiungo altro.
suadina

Messaggio da suadina »

in effetti anch'io ne avevo sentito parlar molto male di Bartolini però ho avuto a che fare con loro sia per l'ordine di Memole Natura che una volta con Mediaworld e mai nessun problema, anzi, il corriere è stato gentilissimo!
magari dpende proprio da sede a sede..
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Sfondi una porta aperta... quando dico ai clienti che consegnamo con Bartolini nella migliore delle ipotesi si mettono a ridere :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

barbara ha scritto:Cla ti ho splittata, hai postato nella sezione dedicata a saicosatispalmi.com, ma questo disguido con me non c'entra :P
Odio.....scusa cara scusami tanto......ero furibonda e ho fatto un pasticcio :oops:
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

bartolini..lo odio :roll: una volta mi hanno consegnato un pacco lasciandomi il biglietto che io non c'ero (invece c'ero) e non volevano riportarmelo loro,così son dovuta andare alla sede piu vicina che è a....

cella/reggio!!!
(un'ora )
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :shock: :shock: :shock: :shock:
dopo 5 telefonate una mail di memole, 1 fax di memole, vado a ritirare il pacco..........
era rottttttttttoooooooooooooooooooo
e mancavano i prodotti.......
c'era chiaramente il nastro da pacchi di memole ....lo sbrago del pacco ( pacco rotto ) e un pietoso tentativo di richiuderlo col nastro da pacchi bartolini.......... :twisted: :twisted: :twisted:

chi ammazzo? ditemi voi :x
Paperina

Messaggio da Paperina »

Non hai accettato il pcco vero?? Sono cose che :grrr:
vale606

Messaggio da vale606 »

:evil:

io ho spedito un pacco assicurato con loro a ottobre.
E' arrivato rotto.
Ho avviato la pratica del rimborso
e

mai più nessuna notizia

:evil: :evil: :evil: :evil:
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Paperina ha scritto:Non hai accettato il pcco vero?? Sono cose che :grrr:
no di certo :x :x :x , mi hanno fatto schiattare per riuscire ad andarlo a ritirare, mi hanno cavillato all'inverosimile e poi??? il pacco rotto....poi mi volevano rabbonire dandomi i soldi in contanti delle cose che mancavano per chiudere la pratica :evil: :evil: :evil:
che me ne faccio dei loro soldi ......almeno mi sono sfogata
la cosa che mi fa rabbia e sentirmi presa in giro :x
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

consiglio di cuore questa cosa...

quando firmate per il ritiro di un pacco scrivete anche
" Si Accetta con riservo di Controllo ".
E' l'unica formula che vi tutela, per un'eventuale rivalsa nei confronti del corriere, nel caso in cui trovaste il contenuto del pacco danneggiato.
Mi auguro che non ce ne sia mai necessita' ma io nel dubbio ve l'ho segnalato.
Ciao a tutte :P
remedios

Messaggio da remedios »

ClaCla ha scritto:consiglio di cuore questa cosa...

quando firmate per il ritiro di un pacco scrivete anche
" Si Accetta con riservo di Controllo ".
E' l'unica formula che vi tutela, per un'eventuale rivalsa nei confronti del corriere, nel caso in cui trovaste il contenuto del pacco danneggiato.
Mi auguro che non ce ne sia mai necessita' ma io nel dubbio ve l'ho segnalato.
Ciao a tutte :P
grazie! terrò a mente :twisted:
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Serena

Messaggio da Serena »

io ODIO bartolini!!
Lavoro in un franchising e la casa madre usava il servizio loro... certi pacchi arrivavano proprio messi male.... fortuna hanno cambiato!
sarxos

Messaggio da sarxos »

Si vede che cambia proprio da zona a zona... è uno dei corrieri che usiamo al lavoro, e di problemi grossi non ce ne sono mai stati... il ragazzo che viene da noi a prelevare il collettame si lamenta sempre, ma lui è bravo e veloce.

sarxos
As long as people will accept crap, it will be financially profitable to dispense it.
Dick Cavett.
Rispondi