Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
sob.... A magliana nemmeno, e non capisco perchè dicono di non averlo avuto, io lo compravo lì! se avete i numeri di call center chiamiamo tutte e facciamo un'azione combinata...
vatea73 ha scritto:sob.... A magliana nemmeno, e non capisco perchè dicono di non averlo avuto, io lo compravo lì! se avete i numeri di call center chiamiamo tutte e facciamo un'azione combinata...
Il numero del servizio clienti dovrebbe essere questo
Orari di apertura
Per avere informazioni sugli orari d'apertura dei nostri punti vendita potete chiamare il Servizio Clienti Lidl attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 9:00 alle 13:00 al seguente numero verde:
ho telefonato ieri al callcenter e ho fatto presente il problema, dicendo che le commesse a mia madre hanno detto che non l'hanno mai avuto ma che io avevo avuto assicurazioni diverse al riguardo.
ora mi hanno appena richiamato (avevo lasciato il numero di cell) e la gentile signorina ha detto che i prodotti sono uguali per tutte le filiali e che si interesserà per conoscere i motivi per cui il babymild a magliana non si trova
yeaaaahh!! habemus baby mild!! finalmente l'ho trovato!!!
ha un profumino camomilloso, proprio da unguento da bimbo!!!
ce n'erano in effetti pochini al lidl dove l'ho preso (torino via anastasio germonio per la cronaca), si vede che qualche altra spalmina era passata prima di me a fare scorta !!! io ne ho prese due confezioni!!
prisciLLa ha scritto:ce n'erano in effetti pochini al lidl dove l'ho preso
Ho notato anch'io che di BM buono (quello bianco col tappo rosa) ce ne sono sempre pochi, mentre invece abbonda l'altro azzurro, con gli ingredienti fuffini
Comincio a credere che il mio paesucolo sia pieno di spalmine in incognito, altrimenti non mi spiego come il BM sparisca in fretta. Che la gente capisca pur nell'ignoranza degli INCI che è un buon prodotto? O forse è solo economico e quindi da comprare?
Io sono andata l'altro ieri al Lidl (quello in via di torre spaccata) e non aveva neanche il balsamo detergente...
Lo scaffale in compenso era pieno di olio jhonson e roba cien schifosissima, buuuuhhhh!!!
Fortuna che c'è Sati, il mio peluche angioletto! *_*