scusate lo sterile sfogo

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
poppettina

scusate lo sterile sfogo

Messaggio da poppettina »

oggi sono veramente,ma veramente,veramente,estremamente girata di @@@@e.

Ma le min@@@ate che mi devo sentire dire sono veramente assurde.

Io sarò sclerata ultimamente,ma sentire che in affitto 4 persone con 1000 euro ci vivono benissimo rinunciando alle cosa "ricercate" e poi uno chiede e si scopre che i genitori in pratica li mantengono,no..mi girano le @@@@e.

Vabbè,tanto erano morti da tempo.

Scusate lo sfogo,oggi sono proprio girata malissimo col mondo.
Sarà il mio pessimismo o sarà che a 25 anni gradirei mantenermi da sola e non chiedere i soldi alla mammina come a 16 anni,ma oggi sono girata proprio male.

Scusate ancora.
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

e di che ti scusi???

1. sfogarsi fa bene, si deve fare, altrimenti si esplode! :coccole: :patpat:

2. hai tutte le ragioni a farti girare le pallucce quanto ti arrivano certe sentenze da persone che fanno tanto gli indipendenti quando poi sono i primi ad andare da mamma e papà... facile dire e fare quando si hanno le spalle coperte.

3. hai perfettamente ragione a cercare la tua indipendenza a 25 anni, ma non disperare se ancora non hai raggiunto la meta. al giorno d'oggi è molto più difficile e siamo in tanti nella tua stessa situazione... non conosco i particolari della tua vita, quindi non posso dire chissà che cosa, ma una te la dico... stringi i denti e vai avanti, vedrai che poi starai meglio di quelli che oggi parlano tanto. sarai una persona realizzata.
poppettina

Messaggio da poppettina »

ti ringrazio per l'appoggio,ma ti dico che mi sa che avanti non andrò proprio per niente,di realizzarmi non credo di averne intenzione e di coperto non ho neanche il bel po-po...

auguri a tutti quei bravi figli che si fanno campare da mamma e papà,mia nonna(madre di mio padre) mi ha rubato i soldi mentre lui moriva...la famigla italiana è strana.

grazie comunque
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

poppettina ha scritto: auguri a tutti quei bravi figli che si fanno campare da mamma e papà,mia nonna(madre di mio padre) mi ha rubato i soldi mentre lui moriva...la famigla italiana è strana.

grazie comunque
La mamma del mio ragazzo gli ha fregato i soldi destinati all'univ e al suo futuro per comprarsi un'appartamento e andarci a vivere con il nuovo marito...e continua imperterrita a negare e a dire che sono i risparmi di una vita...Anche grazie a lei io e il mio ragazzo chissà quando riusciremo ad andare a vivere insieme :x
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

se ti può consolare, di famiglia strana ne so un bel po'... la nostra tranquillità e solidità familiare si sta sgretolando lentamente a causa del fratello di mio padre... la cosa peggiora sempre di più e papà sta compromettendo la sua salute per le preoccupazioni e lo stress e il lavoro (che purtroppo ha in comune con il fratello). e non è l'unico, a casa ci abbiamo sofferto anche attacchi di panico e passato grossi dispiaceri per il mio fratellino più piccolo (quando qualcosa non va bene, si riperquote su tutta la famiglia).

di parenti serpenti, ce ne sono e ce ne saranno sempre, sii forte, non lasciarti schiacchiare. sul serio
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Gaiuccia ha scritto: 3. hai perfettamente ragione a cercare la tua indipendenza a 25 anni, ma non disperare se ancora non hai raggiunto la meta. al giorno d'oggi è molto più difficile e siamo in tanti nella tua stessa situazione... non conosco i particolari della tua vita, quindi non posso dire chissà che cosa, ma una te la dico... stringi i denti e vai avanti, vedrai che poi starai meglio di quelli che oggi parlano tanto. sarai una persona realizzata.
Mia zia dice sempre che quelli che vedi in giro che sono ricchi e hanno successo, sicuramente è perchè hanno rubato. :roll:
Due delle mie zie, sorelle di mia mamma, sono state praticamente buttate fuori casa dai loro figli.
Magari non è sempre così, fatto sta che io, ad esempio, a quasi 28 anni sono in una situazione lavorativa di cui non vado granchè fiera, stare in una società immobiliare (agricola, ma sempre immobiliare è) non era esattamente la grande aspirazione della mia vita, ma intanto non tolgo niente a nessuno... Resisti, e pensa che su quello che avrai poi ottenuto, nessuno potrà dirti niente.
Un abbraccio :abbr:
Rispondi