Oddiiioooo....

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

adrianna

Messaggio da adrianna »

una delle mie gatte adorava il portaombrelli,riusciva ad insinuarsi tra un ombrello e l'altro :shock: ....,un'altra(persiano nero) d'estate si acciambellava nel bidet,perchè è fresco :P ...giano infine adora i vasi di piante sui pianerottoli del palazzo,scava,sposta,riaggiusta,si accomoda...immaginate la goduria dei condomini :x !!!
la coniglia è più normale,al max si assesta sul gradino più basso dello scaletto pieghevole,per il resto solo tappeti,è una lady.lei!! :roll:
vivian...ma il costume da hotdog per il bassotto?!? :love: meraviglioso!!!
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

Gaiuccia ha scritto::love: tutti miciosissimiiiiiiii :love:

indovinate chi mi sta dormendo sulle gambe adesso???

e non posso neanche muovermi più di tanto, se no la signorina si stressa...
:love: che amooooooooooore!!!

Una volta avevo un gatto tipo siamese piiiiiiiiiiiiiiccolo... una volta lo abbiamo trovato che dormiva dietro lo stereo!!! un'altra volta lo abbiamo cercato per ore.... si era addormentato nella cesta dei panni sporchi :lol:
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

ahahahahahahahahahah!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fantastico! io adoro i siamesi, sono gatti molto intelligenti... io ne avevo uno (mischiato però....) la cui mamma era siamese, un gatto decisamente fuori dal comune!
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Oddio Div ma è fenomenale!! :lol:
Nel cesto della biancheria in effetti la vedo dura :roll:
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

sono bellissimiiiiiiii!!!!! :love: :love: :love: :love: se riesco metto anche le mie foto
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

ecco le foto! questa è amelia, la mia attuale micia. amelia, perchè è una strega (che ammalia)
Immagine

questo è il micio mezzo siamese di cui vi dicevo, purtroppo non c'è più.... :cry: io lo adoravo, infatti la notte dormivamo abbracciati

Immagine
gandalf (il grigio) ho delle foto spettacolari di questo gatto, però le devo recuperare nell'altro computer. magari domani le metto!
Serese

Messaggio da Serese »

ma che belli :love:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

ODDDDDDIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :love:

Non posso vedere certe cose....la mia gatta fa lo stesso...AMMORE DI MAMMA...... :love:
Ultima modifica di Shopgirl il lunedì 21 novembre, 2011 12:27, modificato 1 volta in totale.
vivianjones

utente disattivato ha scritto:Per chi conosce i Simpson io farò la fine della gattara pazza,con i gatti nascosti nella vestaglia!!! :love:
Oddio sììììì :lol: Mi fa morire quel personaggio!!! :lol: :lol: :lol:
In una delle ultime puntate che ho visto, sbaglio o si era candidata in politica? :mrgreen:

@Gaiuccia: ma che teneri!!! Amelia poi è tricolore, è bellissima :cuore:

@ Adrianna e Divinity: il costumino da hotdog non l'ho preso per due motivi: primo, se mi azzardo a mettere una cosa del genere alla sbassola, mi diventa una statua di sale, mortificata! Ho problemi pure a farle mettere l'impermeabile quando piove senza urtare la sua sensibilità.
Secondo, la taglia M c'era solo con la senape, e io la volevo col ketchup :elio: :elio: :elio:
vivianjones

Immagine
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi