Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Scintilla

Messaggio da Scintilla »

La spesa deve essere effettiva : puoi anche fare due ordini da 60 euro, a loro non importa , difatti fanno un conteggio trimestrale sul totale di quello che ordini , non per singolo .
Comunque calcola sempre il prezzo compreso iva ( TTC ) .
Immagine
ClaCla

Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Messaggio da ClaCla »

Scintilla ha scritto:E' il mio sito preferito su tutti . Sono anni che acquisto online e quando posso compro italiano , ma questi francesi non si possono battere . Da quando li ho conosciuti , ho fatto loro una tale pubblicità che dovrebbero pagarmi le royalties :D
Dovete per forza consultarlo in francese ( nelle altre lingue non trovate lo stesso assortimento ) :

http://aroma-zone.com/aroma/accueil_fra.asp
Scintilla mi hai aperto un mondo nuovo!!! :woo:
ma sono mitici, hanno di tutto!!! :)
tantissima scelta e tante materie prime ( che onestamente non sapevo dove trovare )
Per ora ho spignattato cosine semplici ma appena mi ci metto seriamente bisogna proprio che torno a scuola di francese. :)
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ohmioddio! Il sito di aroma-zone è MICIDIALE!!! :shock: :shock:

M'è venuta voglia di TUTTO! Ma mi ci vorrebbe un altro stipendio solo per comprare ste cose profumose... frenatemi, vi prego, devo metter su casa! :sniff:
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Scusate, forse è una domanda già fatta :oops: : io ho speso circa 100 euro da Aroma, e nel pacco c'era una lettera per dire che mi avrebbero mandato un buono x scusarsi del ritardo nella spedizione. Il buono non è mai arrivato, cosa devo fare?
Li mandano trimestralmente?
Li calcolano direttamente quando fai un nuovo ordine?
Francesca
prisciLLa

Messaggio da prisciLLa »

quanta roba !!! Immagine

mi sta venendo voglia di mettermi a spignattare, ho l'acquolina in bocca !!!!
Shanty

Messaggio da Shanty »

mmm quante tentazioni ci sono in questo forum per la postepay :P

Anche io non resisto più...
bisogna proprio che faccia un ordine anche qua!
Voglio un pò di queste cosine.

Vorrei anche provare a farmi una cipria....
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

volevo dire che tra burro di karitè e burro di mango, ambedue aromazone, preferisco di gran lunga il karitè: ho spignattato in contemporanea due creme identiche, cambiandolo solo il burro. quella col mango è rimasta più dura ed è decisamente meno idratante :x
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
mondaytiger

fatto nuovo ordine, più che altro per approfittare del buono di 10 euro:

pépins de raisin 100 ml Vitis vinifera 5,00 €
avocat BIO** 100 ml Persea gratissima 8,50 €
onagre BIO** 100 ml Oenothera biennis 7,70 €
lierre rampant BIO** macérât 250 ml Hedera helix 19,49 €
beurre de karité pur 250 ml 9,01 €
allantoïne (poudre) 50 g 3,50 €
Sève de bambou en poudre 10 g 95% de silice végétale 2,90 €
henné neutre 250 g 3,50 €
Total des achats 59,60 €
Frais d'envoi Offerts
Bon d'achat de 10€ -10,00 €
Montant à régler 49,60 €

olietti a volontà: userò quello di avocado più che altro per il seno, enotera per le mani, edera ho preso la confezione grossa perchè sembra indicatissimo per la cellulite, la vite sia viso che capelli, poi sono rimasta sul classico se non per una novità che mi attirava troppo: linfa di bambù in polvere :o a quanto pare opacizzante e tonificante, si può usare nel make up ma anche nei dentifrici e deodoranti faidate, aumenta la durata del rossetto e rende il mascara più volumizzante :P e anche per il corpo come snellente e rimodellante :!:
madleine

Messaggio da madleine »

monday, tutte le volte che leggo dei tuoi ordini su aroma-zone vado a farmi una visitina sul sito e sono tentata di comprare tutto :P
Tentatrice! :twisted:
il mio blog sul sapone --> http://soap.freewordpress.it/

Immagine Immagine
mondaytiger

hanno già spedito il pacco venerdì! tra l'altro è la prima volta che mandano un messaggio per avvisare dell'avvenuta spedizione, bene, comunicazione e servizio clienti migliorate :D
mondaytiger

notevolmente velocizzati! pacco già arrivato, sono stati ultrarapidi, peccato non ho tempo di aprirlo, come resistere fino a stasera :cry:
airyeel

Messaggio da airyeel »

mondaytiger ha scritto:olietti a volontà: userò quello di avocado più che altro per il seno, enotera per le mani
Sulle mani metti l'olio puro? Come rende? Io vorrei fare qualcosa di idratante-ammorbidente per le mani, ma mi ritrovo sempre con prodotti che me le ungono (lo conferma la tastiera del portatile!) e temo che anche l'olio da solo mi faccia questo effetto.
mondaytiger

a volte metto l'olio puro sulle mani, ma di solito uso la mousse supernutriente faidame. metto olio o idrolato + glicerina per frizionarmi quando voglio veicolare gli OE che ci metto dentro, ma guardo che faccio tutto questo perchè ho la psoriasi sulle dita. la sera ci metto il cortisone.
io ho casa e ufficio pieno di ditate unte, ma ho un problema e pazienza.

si sono sbagliati e hanno mandato il macerato di edera da 100 mentre avevo ordinato la bottiglia da 250.. vediamo che fanno...

intanto l'ho provato per massaggiarmi cosce e fianchi: sembra quasi un fluido più che un olio - difatti non lo è - e non si assorbe velocemente, il che lo rende adatto all'uso che ne voglio fare. ha un odorino tenue di insalata

olio di avocado: odore tenue di avocado acerbo, è molto ricco, per il viso non va bene ma l'ho preso per seno e collo, solo che non ho ancora testato

olio di enotera: mi piace molto sulle dita rovinate e spellate dalla psoriasi

appena provo le altre cose vi faccio sapere.

mi sono accorta intanto che l'oli odi semi di albicocche ha perso un po' la sua profumazione pralinosa...
Eva

Messaggio da Eva »

mondaytiger ha scritto:si sono sbagliati e hanno mandato il macerato di edera da 100 mentre avevo ordinato la bottiglia da 250.. vediamo che fanno...

intanto l'ho provato per massaggiarmi cosce e fianchi: sembra quasi un fluido più che un olio - difatti non lo è - e non si assorbe velocemente, il che lo rende adatto all'uso che ne voglio fare. ha un odorino tenue di insalata

.
Il macerato di edera non si assorbe? Cioè rimane in superficie? Ma allora come fa a funzionare? Lo volevo prendere anche io ed il fatto che sia fluido piuttosto che liquido mi piace, ma questa cosa che non si assorbe facilmente ... :roll: Tu come lo usi?
mondaytiger

mi ci massaggio per mezz'ora cosce e glutei

a proposito, mi dovrebbero mandare una confezione da 250, così alla fine ne avrò 350 !!!
Rispondi