sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Questo è uno dei tre prodotti Lush che ancora uso (gli altri due sono angeli e erbalibera che alterno come detergenti al mattino).
Lo uso perchè strucca molto bene e non mi lascia la pelle particolarmente unta (anche se il 3d sulle 3 biofasi mi sta facendo venir voglia di abbandonarlo ;-) ).
Edit by STAFF
Ultima modifica di prisciLLa il lunedì 31 marzo, 2008 20:56, modificato 1 volta in totale.
Ce l'ho anch'io. Trovo che unga tanto, quindi poi va lavato via con cura, però toglie bene il trucco, immagino proprio per la sua componente grassa. Buono dunque da usare la sera e poi lavar via. Io lo uso poco perchè praticamente non mi trucco e non ho da togliere via colore.
io ho ancora un rimasuglio/campione della sua versione "scrubbante"...gheisha, mi pare .....l'ho usato poco,sarà lì da almeno 6 mesi!!
ben pesante,ma io ho la pelle secca e delicata,ogni tanto ci può stare.
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
Unge, (non mi ci strucco io ma mia madre XD) ma sembra che risciaquando con questo tonico http://lola.forumup.it/about1249-lola.html l'effetto unto diminuisca molto...non so in effetti cosa sgrassi lì dentro ma sembra funzionare.
Cioè il commesso ci aveva spiegato che ungeva e come ovviare alla cosa spendendo altri fior di quattrini XD
Alcuni prodotti se non ti spiegano bene come usarli sono grandi delusioni...cmq proverò anche io a levare lo struccatore dal braccio e vi farò sapere le mie impressioni
E' ovvio che unga, è un panetto composto prevalentemente da burri
Strucca come strucca del semplice olio...
Dopo è sicuramente meglio lavarsi il viso con del sapone e poi passare il tonico (uno qualsiasi, mica per forza quello Lush)... insomma, seguire le 3 biofasi