Bolognessssiiii???ci siete per un ritrovino??
- BettyBennet
Fanciulle, io guardo il pc per l'ultima volta domani mattina verso le 7.00 poi vado a Bologna e non ho più modo di consultare il forum, chi pensa di esserci batta un colpo 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
15.30-15.45 circafrancyna ha scritto:Ci sono! Qual è l'orario?

Questa info non la so nemmeno io ci sono mai statafrancyna ha scritto:Al Naturasì di via Po non ci sono mai stata (e conosco poco la zona), mi sapete dire se lì davanti o vicino si riesce a parcheggiare?

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
E' stato un bellissimo sabato pomeriggio
Dobbiamo assolutamente ripetere, magari anche solo per fre due chiacchiere sedute da qualche parte ;-) giusto perchè il parcheggio del NaturaSì ci costringera a continui spostamenti per schivare le auto

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- liquirizia
eh sì,ha ragione Betty..un ora e mezza di chiacchiere e risate in piedi fanno benissimo all'umore,un po'meno alla schiena(specie delle over 35 come me!!)
rimane fisso l'appuntamento per il 3 aprile,per tutte,dai!

rimane fisso l'appuntamento per il 3 aprile,per tutte,dai!

sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! 

...si va a lezione(conferenza,dimostrazione...boh?!?)di spignattamenti cosmetici fai da te!!O almeno così hanno detto all'inizio dell'incontro con Zago(forse sei arrivata più tardi,hanno dato un calendario di appuntamenti,uno sui biocarburanti che c'è già stato,e l'altro sul fai da te in campo detersivi/cosmetici per il 3 aprile,sempre in Via Guerrazzi e sempre di sera...)
Dopo Pasqua magari ne riparliamo per accordarci su tempi e modi,fatti sentire!!!
Dopo Pasqua magari ne riparliamo per accordarci su tempi e modi,fatti sentire!!!
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! 

- liquirizia
visto che la data si avvicina(è giovedì questo!)...
Chi può,o vuole ,partecipare al laboratorio di cosmetica "faidate"ed ecobio che si dovrebbe tenere il 3aprile08 in in centro a Bologna-Via Guerrazzi ??
Io ci vado,sono disponibile anche a prender-portare in stazione le utilizzatrici del treno,e/o a dare passaggi alle abitanti in zona sud-est(s.lazzaro-ozzano ecc...)
Daiiii,r-i-u-n-i-o-n-e---r-i-u-n-i-o-n-e!!!

Io ci vado,sono disponibile anche a prender-portare in stazione le utilizzatrici del treno,e/o a dare passaggi alle abitanti in zona sud-est(s.lazzaro-ozzano ecc...)

Daiiii,r-i-u-n-i-o-n-e---r-i-u-n-i-o-n-e!!!

- BettyBennet
Benchè automunita ancora non me la sento di buttarmi nella city
Però questo sabato ho il pome mezzo libero (cioè finisco con la lezione di giapponese alle 15.30-15.45) ;-)

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda