Aroma-Zone : il sito& i prodotti
Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti
Scintilla mi hai aperto un mondo nuovo!!!Scintilla ha scritto:E' il mio sito preferito su tutti . Sono anni che acquisto online e quando posso compro italiano , ma questi francesi non si possono battere . Da quando li ho conosciuti , ho fatto loro una tale pubblicità che dovrebbero pagarmi le royalties
Dovete per forza consultarlo in francese ( nelle altre lingue non trovate lo stesso assortimento ) :
http://aroma-zone.com/aroma/accueil_fra.asp

ma sono mitici, hanno di tutto!!!

tantissima scelta e tante materie prime ( che onestamente non sapevo dove trovare )
Per ora ho spignattato cosine semplici ma appena mi ci metto seriamente bisogna proprio che torno a scuola di francese.

Scusate, forse è una domanda già fatta
: io ho speso circa 100 euro da Aroma, e nel pacco c'era una lettera per dire che mi avrebbero mandato un buono x scusarsi del ritardo nella spedizione. Il buono non è mai arrivato, cosa devo fare?
Li mandano trimestralmente?
Li calcolano direttamente quando fai un nuovo ordine?

Li mandano trimestralmente?
Li calcolano direttamente quando fai un nuovo ordine?
Francesca
- mondaytiger
volevo dire che tra burro di karitè e burro di mango, ambedue aromazone, preferisco di gran lunga il karitè: ho spignattato in contemporanea due creme identiche, cambiandolo solo il burro. quella col mango è rimasta più dura ed è decisamente meno idratante 

Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
- mondaytiger
fatto nuovo ordine, più che altro per approfittare del buono di 10 euro:
pépins de raisin 100 ml Vitis vinifera 5,00 €
avocat BIO** 100 ml Persea gratissima 8,50 €
onagre BIO** 100 ml Oenothera biennis 7,70 €
lierre rampant BIO** macérât 250 ml Hedera helix 19,49 €
beurre de karité pur 250 ml 9,01 €
allantoïne (poudre) 50 g 3,50 €
Sève de bambou en poudre 10 g 95% de silice végétale 2,90 €
henné neutre 250 g 3,50 €
Total des achats 59,60 €
Frais d'envoi Offerts
Bon d'achat de 10€ -10,00 €
Montant à régler 49,60 €
olietti a volontà: userò quello di avocado più che altro per il seno, enotera per le mani, edera ho preso la confezione grossa perchè sembra indicatissimo per la cellulite, la vite sia viso che capelli, poi sono rimasta sul classico se non per una novità che mi attirava troppo: linfa di bambù in polvere
a quanto pare opacizzante e tonificante, si può usare nel make up ma anche nei dentifrici e deodoranti faidate, aumenta la durata del rossetto e rende il mascara più volumizzante
e anche per il corpo come snellente e rimodellante 
pépins de raisin 100 ml Vitis vinifera 5,00 €
avocat BIO** 100 ml Persea gratissima 8,50 €
onagre BIO** 100 ml Oenothera biennis 7,70 €
lierre rampant BIO** macérât 250 ml Hedera helix 19,49 €
beurre de karité pur 250 ml 9,01 €
allantoïne (poudre) 50 g 3,50 €
Sève de bambou en poudre 10 g 95% de silice végétale 2,90 €
henné neutre 250 g 3,50 €
Total des achats 59,60 €
Frais d'envoi Offerts
Bon d'achat de 10€ -10,00 €
Montant à régler 49,60 €
olietti a volontà: userò quello di avocado più che altro per il seno, enotera per le mani, edera ho preso la confezione grossa perchè sembra indicatissimo per la cellulite, la vite sia viso che capelli, poi sono rimasta sul classico se non per una novità che mi attirava troppo: linfa di bambù in polvere

- mondaytiger
hanno già spedito il pacco venerdì! tra l'altro è la prima volta che mandano un messaggio per avvisare dell'avvenuta spedizione, bene, comunicazione e servizio clienti migliorate 

- mondaytiger
Sulle mani metti l'olio puro? Come rende? Io vorrei fare qualcosa di idratante-ammorbidente per le mani, ma mi ritrovo sempre con prodotti che me le ungono (lo conferma la tastiera del portatile!) e temo che anche l'olio da solo mi faccia questo effetto.mondaytiger ha scritto:olietti a volontà: userò quello di avocado più che altro per il seno, enotera per le mani
- mondaytiger
a volte metto l'olio puro sulle mani, ma di solito uso la mousse supernutriente faidame. metto olio o idrolato + glicerina per frizionarmi quando voglio veicolare gli OE che ci metto dentro, ma guardo che faccio tutto questo perchè ho la psoriasi sulle dita. la sera ci metto il cortisone.
io ho casa e ufficio pieno di ditate unte, ma ho un problema e pazienza.
si sono sbagliati e hanno mandato il macerato di edera da 100 mentre avevo ordinato la bottiglia da 250.. vediamo che fanno...
intanto l'ho provato per massaggiarmi cosce e fianchi: sembra quasi un fluido più che un olio - difatti non lo è - e non si assorbe velocemente, il che lo rende adatto all'uso che ne voglio fare. ha un odorino tenue di insalata
olio di avocado: odore tenue di avocado acerbo, è molto ricco, per il viso non va bene ma l'ho preso per seno e collo, solo che non ho ancora testato
olio di enotera: mi piace molto sulle dita rovinate e spellate dalla psoriasi
appena provo le altre cose vi faccio sapere.
mi sono accorta intanto che l'oli odi semi di albicocche ha perso un po' la sua profumazione pralinosa...
io ho casa e ufficio pieno di ditate unte, ma ho un problema e pazienza.
si sono sbagliati e hanno mandato il macerato di edera da 100 mentre avevo ordinato la bottiglia da 250.. vediamo che fanno...
intanto l'ho provato per massaggiarmi cosce e fianchi: sembra quasi un fluido più che un olio - difatti non lo è - e non si assorbe velocemente, il che lo rende adatto all'uso che ne voglio fare. ha un odorino tenue di insalata
olio di avocado: odore tenue di avocado acerbo, è molto ricco, per il viso non va bene ma l'ho preso per seno e collo, solo che non ho ancora testato
olio di enotera: mi piace molto sulle dita rovinate e spellate dalla psoriasi
appena provo le altre cose vi faccio sapere.
mi sono accorta intanto che l'oli odi semi di albicocche ha perso un po' la sua profumazione pralinosa...
Il macerato di edera non si assorbe? Cioè rimane in superficie? Ma allora come fa a funzionare? Lo volevo prendere anche io ed il fatto che sia fluido piuttosto che liquido mi piace, ma questa cosa che non si assorbe facilmente ...mondaytiger ha scritto:si sono sbagliati e hanno mandato il macerato di edera da 100 mentre avevo ordinato la bottiglia da 250.. vediamo che fanno...
.

- mondaytiger