Aggiornamento.
- Aggiunta la bellissima Camilla
- Aggiunti Venere e Saturno per l'adozione a distanza! Abbiamo bisogno di donazioni per i vaccini e le sterilizzazioni!
RaelDelMare ha scritto:
ehm Fabrizio è di Brescia, ho l'email con su scritta questa cosa, a Bergamo ci lavora solo.
boh non so che dirti, ho riguardato la prima mail che ricevetti io e l'indirizzo che mi ha dato dove spedirgli i libretti sanitari e in entrambi casi ha parlato di un paese in prov di BG, mi mancherà un dettaglio!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
RaelDelMare ha scritto:Avevo già aggiornato in prima pagina
Del nuovo albino abbiamo foto?
Nuovo albino? Argh, non sapevo ne fosse giunto un altro, io so che abbiamo Biscotto Macchiato al Cioccolato, Gede, Susan, Bianco e la piccolina di Milano (ma questi ultimi hanno gli occhi azzurri).
E poi due criceti dorati.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Hanno trovato casa:
- Bianconiglio a Roma;
- Biscotto Macchiato al Cioccolato a Genova;
- Camilla a Roma.
- I criceti dorati che cercano casa sono due, uno si trova da me a Roma in una gabbia per canarini! (l'unica che avevo libera) Quindi urge trovargli una sistemazione definitiva!
E' un amore fatto criceto!
- E' stata aggiunta Milly, arrivata ieri!