Style!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

@liquirizia: complimenti davvero, a parte la "maniglia" (io preferisco sempre tracolla), l'idea mi gusta molto! Ammiro moltissimo chi sa usare ago e filo, i ferri, l'uncinetto e sopratutto sa come "reinventare" gli oggetti che ha in casa e magari non usa più!

@BettyBennet: le cose che hai scelto sono strafichine!!! Io adoro le cravatte, ma non riesco mai a trovarle come le voglio io!! Ma davvero a voi piace acquistare su internet? E' una cosa che detesto!! Vabbè, con la cosmesi ecobio a volte è inevitabile, ma per il resto io adoro girare i negozi e soprattutto i mercati, mercatini, bancarelle dell'usato, del baratto e così via.
Peeeeeeeeeeeeeeer esempio, da noi a FG tutti i venerdì c'è un mercato enorme (almeno per me è enorme) e tra le varie cose c'è tutta una parte dedicata alle cosiddette "pezze americane", dove c'è tutta roba usata (abbigliamento, scarpe, giocattoli) buttata alla rinfusa su dei grandi banconi e il divertimento è scavare tra cose kitsch improponibile alla ricerca dell'affare del secolo :lol:

Per quanto riguarda lo stile, non vi posto foto, tanto mi vesto come un pagliaccio!! :lol: (e me ne vanto)
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
kore

Messaggio da kore »

http://en.dawanda.com/product/84208-Rev ... sche-Aniko
Che ne dite? A me non dispiace per la sera :oops:
Immagine
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

kore ha scritto:http://en.dawanda.com/product/84208-Rev ... sche-Aniko
Che ne dite? A me non dispiace per la sera :oops:
Wow, se poi la abbini a degli stivali texani ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

bella Kore!
(peccato sia di pelle sennò ci avrei fatto pure io un pensierino anche se costa una barca di soldi)
BettyBennet

eleonora85 ha scritto:bella Kore!
(peccato sia di pelle sennò ci avrei fatto pure io un pensierino anche se costa una barca di soldi)
E' pelle sintetica (pleather) ;-)
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

BettyBennet ha scritto:
davvero?
ma ho guardato i materiali e c'è scritto pure leather! :?
BettyBennet

eleonora85 ha scritto:
BettyBennet ha scritto:
davvero?
ma ho guardato i materiali e c'è scritto pure leather! :?
La descrizione parla di pleather :oops: Penso che abbia messo leather (così come art leather) come key word
Oogway, Kung Fu Panda
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

grazzzie rob!..sì anche io adoro quelle muccchieeee!!!io sono una mucchia-dipendente, nel senso che se non è nella mucchia a me non mi piace! cioè veramente io sono usato dipendente, faccio fatica a comprare ad esempio un paio di scarpe nuove...a me piacciono gli stivali di una volta, robusti, da signora elegante..magari vi posterò un pò dei miei stivali...
per Saccottina ci pensavo pure io a farne una versione a tracolla ma più piccola!

kore: carina la borsetta!!!ma è solo a spalla o anche a tracolla?..però è costosetta...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
kore

Messaggio da kore »

Tracolla no solo spalla. Ma cerca appunto qualcosa di piccolo per la sera.
Non so, sono tentata.
Immagine
BettyBennet

E' arrivato il pendente, è bellissimo - e i costi sono molto contenuti ;-)
Questo è il link del negozio, la ragazza è fantastica - mi ha pure rimborsato parte delle spese di spedizione avendo speso meno!
Oogway, Kung Fu Panda
giugi

Messaggio da giugi »

quella santa donna di liquirizia si è messa all'opera :D mi farà saccottina, ma con le mqaniglie più lunghe, da portare a spalla... questo è un ringraziamento ufficiale ;-)

GRAZIE :abbr:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
capola

Messaggio da capola »

http://www.frizzifrizzi.it/
io a loro voglio mooolto bene. e sono quelli che mi inducono una buona parte dei bisogni (gli altri ci riesco benissimo da sola :oops: )
fanno da vetrina a molti giovini artigiani che fanno delle robe carine
e la mia preferita su etsy è lei
http://www.etsy.com/shop.php?user_id=71923
che di recente ho avuto modo di conoscere. col fimo fa delle cose strepitose :)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
liquirizia

mah mah..giugi che dolce! figurati per me è un piacere...e anche soddisfacente vedere che quello che faccio incontra i gusti degli altri!

@capola: ma che carine le cose che fa quella ragazza...ma che dolciose!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
BettyBennet

Arrivato il porta-cellulare che però io userò come porta mp3&radiolina :D E' bellizzzimo :love:
Qui il negozio su Etsy :)
Oogway, Kung Fu Panda
liquirizia

ecco tanto per infierire un altro pò, vi metto il link di questo sito dove vendono borse stupende a dei prezzi accettabili..e in più ci sono mille tutorials per farsele da soli e il materiale da comprare per farsele!!

http://www.u-handbag.com/
Rispondi