Questo qui è da prendere mentre dorme, così com'è, stropicciarlo un po', dargli tanti bacini e poi rimetterlo lì nel termosifone....se si ha il coraggio di lasciarlo andare....
La mia belva quando dorme ha quell'espressione lì certe volte, e mi devo sforzare tantissimo per non andare lì e MANGIARMELA...
Però mi trattengo perchè piccina svegliarla per i miei attacchi di miciosità mi sembra irrispettoso...
Però quando hanno sti musetti è dura trattenersi eh?!?
Durissima
Una delle mie micine - la più grassa - aveva l'abitudine di andare sopra al termosifone del bagno, dal quale quando mio padre si faceva la barba, allungava la zampina per assaporare la schiuma...sì ...sembrava andare matta per la schiuma da barba (oltretutto neanche eco-bio! :-/ ). Quando abbiamo rifatto il bagno e tolto il termosifone da lì per un po' ci ha guardato incredula con un musino che chiedeva rassicurazioni! Poi si è consolata con il termosifone di camera mia e da quando non ci sono più io con tutta la camera! ...
Mi raccontava il mio ragazzo che una volta ha visto un micio che aveva scoperto che SOTTO il calorifero passava il tubo con l'acqua calda, quindi il pavimento era bello caldino...
Quindi era sdraiato per terra sulla schiena, con le zampette allungate appoggiate sul sotto termosifone e...dormiva!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Maguena ha scritto:Però mi trattengo perchè piccina svegliarla per i miei attacchi di miciosità mi sembra irrispettoso...
Non più dello svegliare ME alle tre di notte perchè LORO vogliono le coccole! Per cui non mi trattengo
Però sì, i mici quando sono così sono tenerosissimi!
nei seminterrati del policlinico della mia città c'è pieno di tubi caldi.
i gatti dell'ospedale si vanno ad arrampicare lì sopra e li vedi dormire con le codine che penzolano giù
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
son troppo carini i mimi a dormir in posti assurdi...il siamese era fissato con le scatole piu eran piccole piu si escogitava per starci ASSOLUTAMENTE.
e il persiano dormiva sul termo