ciao sono Erika
Ciao erika, benvenuta e complimenti per il tuo impegno
Il link al tuo sito, non so perchè, non mi funziona ma poi digitando ex novo è tutto ok.
Molti anni fa un ginecologo mi diagnosticò l'endometriosi e mi fece pure fare una cura di ormoni pazzesca
Aveva torto, per mia fortuna, e si dimostrò un grandissimo incompetente nonchè decisamente attaccato ai soldi.
In realtà avevo un'infezione, poi curata con una bella botta di antibiotici.
Se penso a quell'esperienza lo strozzerei

Il link al tuo sito, non so perchè, non mi funziona ma poi digitando ex novo è tutto ok.
Molti anni fa un ginecologo mi diagnosticò l'endometriosi e mi fece pure fare una cura di ormoni pazzesca

Aveva torto, per mia fortuna, e si dimostrò un grandissimo incompetente nonchè decisamente attaccato ai soldi.

Ti capisco...ma l'importante è che sia tutto passato!palomar ha scritto:Ciao erika, benvenuta e complimenti per il tuo impegno![]()
Molti anni fa un ginecologo mi diagnosticò l'endometriosi e mi fece pure fare una cura di ormoni pazzesca![]()
- mondaytiger
- RaelDelMare
Benvenuta ^^
Complimenti per il sito
Complimenti per il sito

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie