domanda sulle 3biofasi...

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

frine

Messaggio da frine »

ancora io: dopo la doccia oggi ho provato a sostituire l'aceto con il limone. Un disastro :shock: Stesse proporzioni eppure mi ha bruciato moltissimo, anche sulla fronte, dove mi sono riempita di puntolini rossi.

torno all'amico aceto, umpf.
ali

Messaggio da ali »

Sempre sulle 3 biofasi, leggevo che l'olio deve essere a spremitura fredda, ma come si fa a sapere se l'olio alimentare lo è? Ho cercato sulle confezioni, ma non ho trovato niente....
Serese

Messaggio da Serese »

si, lo scrivono sull'etichetta. Se cerchi gli olii biologici dovrebbero averla questa scritta. :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
capola

Messaggio da capola »

frine ha scritto:ancora io: dopo la doccia oggi ho provato a sostituire l'aceto con il limone. Un disastro :shock: Stesse proporzioni eppure mi ha bruciato moltissimo, anche sulla fronte, dove mi sono riempita di puntolini rossi.

torno all'amico aceto, umpf.
io invece ho trovato la mia condizione con il limone...mi si sono anche un po' (poco, eh...) ritirati i pori sulle guance :)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
frine

Messaggio da frine »

bene, possiamo ancora andare in vacanza assieme senza rubarci l'aceto l'una con l'altra ;-)
ali

Messaggio da ali »

Ho dato un'occhiata alle etichette degli olii al supermercato, ma non mi sembra di aver trovato niente.
Comunque queste 3biofasi sono portentose, ora ho la pelle pulita, morbida e liscissima, e non tira più come con i normali detergenti. Sono contentissima! ':ponpon:'
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

utente disattivato ha scritto::pinch: Ma solo io non riesco a trovare questo benedetto olio di vinaccioli al super?!?!UFFA
Benvenuta nel club!
Neppure io riesco a trovarlo!
In compenso, però, dopo tanto cercare ho trovato l'olys :cuore: che userò per farmi lo scrub quando mi finisce il barattolino confezionato che ho :)
Io le biofasi dovrei riprenderle, ho provato diversi oli, ma no andava mai bene niente alla mia pelle, così ho eliminato l'olio e uso solo saponetta e tonico.
Però mi piacerebbe riprovare, magari con un altro olio e magari non tutti i giorni, vi farò sapere :)

Per l'acqua di hamamelis, so che si trova di Erboristeria Magentina pura (a me no che abbiano cambiato l'inci in questi giorni :roll: ) solo che costa 10.00 € io l'ho ordinata da Natura viva bio, 250 ml 8.50 € :)
Appena finisco il tonico lush (è infinitooooooooooooo :x ) la proverò *_*

I tonici fatti in casa non fanno per me mi ritrovo sempre la pelle viola, sia con il limone che con l'aceto :roll: :oops:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
suadina

Messaggio da suadina »

RaelDelMare ha scritto:Per l'acqua di hamamelis, so che si trova di Erboristeria Magentina pura (a me no che abbiano cambiato l'inci in questi giorni :roll: ) solo che costa 10.00 € io l'ho ordinata da Natura viva bio, 250 ml 8.50 € :)
ma che strano sul loro sito la danno a 6,00 €!! :shock:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

ma natura viva bio o erboristeria magentina?
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
suadina

Messaggio da suadina »

RaelDelMare ha scritto:ma natura viva bio o erboristeria magentina?
http://www.erboristeriamagentina.it :arrow: sezione prodotti :arrow: acque distillate

avevo guardato anch'io per prenderla poi invece ho deciso comunque di provare quella di memole natura!
alcisa

Messaggio da alcisa »

RaelDelMare ha scritto:
utente disattivato ha scritto::pinch: Ma solo io non riesco a trovare questo benedetto olio di vinaccioli al super?!?!UFFA
Benvenuta nel club!
Neppure io riesco a trovarlo!
anch'io non lo trovo, ..azz
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Eva

Messaggio da Eva »

Scusate se posto una domanda già fatta, ma non ho il tempo per leggere tutto il dibattito sulle bio-fasi. Però volevo sapere....emhhh :roll: ...ma in sintesi cosa sono queste bio-fasi? Credevo che si trattasse semplicemnete della pulizia del viso con latte detergente eco-bio, tonico e poi cremina, mentre invece, dando un'occhiata, ho letto di olio, limone, aceto... :?
silvia77

Messaggio da silvia77 »

ti consiglio di leggere qui ti farai un'idea :)
http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... &Itemid=11

Ciao
silvia

Messaggio da silvia »

Eva ha scritto:Scusate se posto una domanda già fatta, ma non ho il tempo per leggere tutto il dibattito sulle bio-fasi. Però volevo sapere....emhhh :roll: ...ma in sintesi cosa sono queste bio-fasi? Credevo che si trattasse semplicemnete della pulizia del viso con latte detergente eco-bio, tonico e poi cremina, mentre invece, dando un'occhiata, ho letto di olio, limone, aceto... :?
:) :) ...ti ungi il viso, ti lavi col sapone e alla fine metti il tonico :) :)
suadina

Messaggio da suadina »

le mie biofasi da tre son diventate cinque!! :lol:
olio :arrow: sapone :arrow: tonico :arrow: j'aloè + olio borragine :arrow: k'aloè! :lol:
PS: anch'io non riesco a trovare nei super l'olio di vinaccioli!! :oops:
Rispondi