torno all'amico aceto, umpf.
io invece ho trovato la mia condizione con il limone...mi si sono anche un po' (poco, eh...) ritirati i pori sulle guancefrine ha scritto:ancora io: dopo la doccia oggi ho provato a sostituire l'aceto con il limone. Un disastroStesse proporzioni eppure mi ha bruciato moltissimo, anche sulla fronte, dove mi sono riempita di puntolini rossi.
torno all'amico aceto, umpf.
Benvenuta nel club!utente disattivato ha scritto:Ma solo io non riesco a trovare questo benedetto olio di vinaccioli al super?!?!UFFA
ma che strano sul loro sito la danno a 6,00 €!!RaelDelMare ha scritto:Per l'acqua di hamamelis, so che si trova di Erboristeria Magentina pura (a me no che abbiano cambiato l'inci in questi giorni) solo che costa 10.00 € io l'ho ordinata da Natura viva bio, 250 ml 8.50 €
http://www.erboristeriamagentina.itRaelDelMare ha scritto:ma natura viva bio o erboristeria magentina?
anch'io non lo trovo, ..azzRaelDelMare ha scritto:Benvenuta nel club!utente disattivato ha scritto:Ma solo io non riesco a trovare questo benedetto olio di vinaccioli al super?!?!UFFA
Neppure io riesco a trovarlo!
Eva ha scritto:Scusate se posto una domanda già fatta, ma non ho il tempo per leggere tutto il dibattito sulle bio-fasi. Però volevo sapere....emhhh...ma in sintesi cosa sono queste bio-fasi? Credevo che si trattasse semplicemnete della pulizia del viso con latte detergente eco-bio, tonico e poi cremina, mentre invece, dando un'occhiata, ho letto di olio, limone, aceto...