son triste...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

MeMy

son triste...

Messaggio da MeMy »

il 10 sono uscite le graduatorie per medicina.nonostante tutta la burrasca creata,a roma le prove non sono state annullate,e un mio carissimissimo amico è passato...
quando mi ha chiamato ero entusiasta!!!mi sono fatta sentire felice e fiera di lui perchè dopo 3 anni finalmente è riuscito...
ma adesso sto proprio male...già l'anno scorso hanno abbandonato il mio corso di studi 4 mie amiche,le migliori che abbia mai avuto,certo,ci sentiamo,ci vediamo,ma stare a lezione senza di loro è davvero brutto...ora pure lui...e fra 5 giorni saprò se anche un'altra mia amica cambia,ma sicuramente,è davvero brava e intelligente...così resto solissima...certo,conosco altra gente,ma 2 amiche non ci sono quasi mai,le altre,si vabbè,ci parlo,ma col fatto che stanno tutte li a roma hanno abitudini opposte alle mie...
l'unica sarebbe passare un po' di tempo con alcune persone che conosco...ma non è la stessa cosa...sono tristissima,mentre vi scrivo ho i lacrimotti...so che è egoistico...però sono triste non solo perchè resto sola ma anche perchè con la lontananza manca proprio quel contatto,quegli sguardi che ci hanno fatto diventare amici...e sono proprio triste...
che lagna che sono...ma è così...avevo trovato dei punti di riferimento,e ora pure quelli vanno via...non è giusto...
forse piango pure per invidia,ma quella buona,costruttiva,si perchè loro finalmente hanno trovato la loro vera strada...mentre io navigo così...in mezzo al mare,con la speranza di riuscire a combinare qualcosa in questa facoltà assurda...mi chiedo sempre...e se avessi fatto pure io il test?ma la paura di non riuscire,anzi la certezza....la consapevolezza dei 10 anni di studio...che senza un calcio poi è difficile fare la tua carriera...
e io piango....
sono una cretina,non dovrei...ma adesso sto così...probabilmente fra poco mi passa,ma resterà sempre la consapevolezza che lì non ho più un punto fisso con cui stare...
scusate il papiro...ma ne avevo bisogno... :cry:
BettyBennet

Re: son triste...

Messaggio da BettyBennet »

MeMy ha scritto:il 10 sono uscite le graduatorie per medicina.nonostante tutta la burrasca creata,a roma le prove non sono state annullate,e un mio carissimissimo amico è passato...
quando mi ha chiamato ero entusiasta!!!mi sono fatta sentire felice e fiera di lui perchè dopo 3 anni finalmente è riuscito...
ma adesso sto proprio male...già l'anno scorso hanno abbandonato il mio corso di studi 4 mie amiche,le migliori che abbia mai avuto,certo,ci sentiamo,ci vediamo,ma stare a lezione senza di loro è davvero brutto...ora pure lui...e fra 5 giorni saprò se anche un'altra mia amica cambia,ma sicuramente,è davvero brava e intelligente...così resto solissima...certo,conosco altra gente,ma 2 amiche non ci sono quasi mai,le altre,si vabbè,ci parlo,ma col fatto che stanno tutte li a roma hanno abitudini opposte alle mie...
l'unica sarebbe passare un po' di tempo con alcune persone che conosco...ma non è la stessa cosa...sono tristissima,mentre vi scrivo ho i lacrimotti...so che è egoistico...però sono triste non solo perchè resto sola ma anche perchè con la lontananza manca proprio quel contatto,quegli sguardi che ci hanno fatto diventare amici...e sono proprio triste...
che lagna che sono...ma è così...avevo trovato dei punti di riferimento,e ora pure quelli vanno via...non è giusto...
forse piango pure per invidia,ma quella buona,costruttiva,si perchè loro finalmente hanno trovato la loro vera strada...mentre io navigo così...in mezzo al mare,con la speranza di riuscire a combinare qualcosa in questa facoltà assurda...mi chiedo sempre...e se avessi fatto pure io il test?ma la paura di non riuscire,anzi la certezza....la consapevolezza dei 10 anni di studio...che senza un calcio poi è difficile fare la tua carriera...
e io piango....
sono una cretina,non dovrei...ma adesso sto così...probabilmente fra poco mi passa,ma resterà sempre la consapevolezza che lì non ho più un punto fisso con cui stare...
scusate il papiro...ma ne avevo bisogno... :cry:

:abbr: :patpat: :coccole: :patpat: :abbr:

Penso di capirti abbastanza, sto stagionando all'uni e piano piano ho perso di vista tante persone... Così non si sa a chi rivolgersi anche per una parolina di conforto su un'esame o chiedere qualcosa che non si è capito bene.

Perdonami, ma non ho capito cosa studi :oops:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
MeMy

Messaggio da MeMy »

grazie betty...è quello che mi mancherà...che per carità,in aula ho 300 orecchie e le cose le chiedono a me...però è il concetto...mah
io studio chimica e tecnologia farmaceutiche,non l'ho scritto prima,sorry!
Serese

Messaggio da Serese »

Memy :patpat: ci siamo noi :hugs: collettivo.
BettyBennet

MeMy ha scritto:grazie betty...è quello che mi mancherà...che per carità,in aula ho 300 orecchie e le cose le chiedono a me...però è il concetto...mah
io studio chimica e tecnologia farmaceutiche,non l'ho scritto prima,sorry!
Spignatterai da mane a sera allora ;-)
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
murex

Messaggio da murex »

anche io ho perso per la strada amiche perchè hanno smesso..o perchè dopo io ho scelto un indirizzo diverso dal loro..quindi ti capisco bene..
ma sono sicura che troverai qualche altra compagna di studi che diventerà un'altra tua amica :)
forza che non sei sola :hugs:
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

anche io ,essendo ormai studentessa a tempo indeterminato,ne ho perso parecchie per strada..........chi si è laureato,chi lavora,chi ha cambiato indirizzo....etc......
ormai a lezione son sola...e pure la maggior parte delle volte che studio........(considerando la mia timidezza ti assicuro che è abbastanza tragico per me!!)
capisco la tristezza del momento.......però è vero.....incontrerai qualcun altro..............e poi mica ci si sta tutta la vita all'università!!!!!!!!
:abbr:
BettyBennet

AMELIE ha scritto:anche io ,essendo ormai studentessa a tempo indeterminato,ne ho perso parecchie per strada..........chi si è laureato,chi lavora,chi ha cambiato indirizzo....etc......
ormai a lezione son sola...e pure la maggior parte delle volte che studio........(considerando la mia timidezza ti assicuro che è abbastanza tragico per me!!)
capisco la tristezza del momento.......però è vero.....incontrerai qualcun altro..............e poi mica ci si sta tutta la vita all'università!!!!!!!!
Studentessa a tempo indeterminato... questa me la segno! ;-)

Tu invece che fai di bello?

[BettyBennet in modalità curiosona...]
Oogway, Kung Fu Panda
murex

Messaggio da murex »

AMELIE ha scritto:.........e poi mica ci si sta tutta la vita all'università!!!!!!!!
oddio.. a volte a me sembra proprio di doverci stare tutta la vita :D :D
ma per uscire vivi da questa idea preponderante dobbiamo credere che non sia così e lottare :sumo:
BettyBennet

murex ha scritto:
AMELIE ha scritto:.........e poi mica ci si sta tutta la vita all'università!!!!!!!!
oddio.. a volte a me sembra proprio di doverci stare tutta la vita :D :D
ma per uscire vivi da questa idea preponderante dobbiamo credere che non sia così e lottare :sumo:
mi è venuto in mente che io dovrò tornare a frequentare per l'ultimo esame rimastomi... e l'idea non mi sfagiola :oops:
Oogway, Kung Fu Panda
Serese

Messaggio da Serese »

AMELIE ha scritto:ormai a lezione son sola...e pure la maggior parte delle volte che studio........(considerando la mia timidezza ti assicuro che è abbastanza tragico per me!!)
io studio a casa per questo.. tanto più che la maggior parte delle persone che vedo lì dentro da tre anni non mi fa simpatia. In biblioteca al tavolo da sola mi viene l'ansia. Prima studiavo a casa con le uniche amiche dell'uni ma ora, avendo esami diversi da dare (poi io ne ho qualcuno in più) ognuna studia da sola.
Per le lezioni è meglio, non ho obbligo di frequenza e in teoria le ho finite (a meno che non voglia riseguire qualcosa). E poi a lezione ognuno segue per conto suo alla fine.. è triste la pausa casomai.. a fumare sola :mazz:
BettyBennet

Serese ha scritto:
AMELIE ha scritto:ormai a lezione son sola...e pure la maggior parte delle volte che studio........(considerando la mia timidezza ti assicuro che è abbastanza tragico per me!!)
io studio a casa per questo.. tanto più che la maggior parte delle persone che vedo lì dentro da tre anni non mi fa simpatia. In biblioteca al tavolo da sola mi viene l'ansia. Prima studiavo a casa con le uniche amiche dell'uni ma ora, avendo esami diversi da dare (poi io ne ho qualcuno in più) ognuna studia da sola.
Per le lezioni è meglio, non ho obbligo di frequenza e in teoria le ho finite (a meno che non voglia riseguire qualcosa). E poi a lezione ognuno segue per conto suo alla fine.. è triste la pausa casomai.. a fumare sola :mazz:
Sigarette a parte :twisted: mi sono rispecchiata in pieno :shock:
Oogway, Kung Fu Panda
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

MeMy :coccole:
Tutto per un'unica meraviglia.
MeMy

Messaggio da MeMy »

ragazze...che dire?!...
GRAZIEEEE!!!
siete favolose...
questo non è solo un 'forum' questa è una piazza nel verso significato del termine dove tutte le amiche si ritrovano a parlare di tutto...grazie grazie grazie...
ho letto e riletto quello che avete scritto,ed avete ragione xkè:
-quest'anno non frequento perchè so rimasta indietro con alcuni esami :evil: quindi si tratterebbe solo del laboratorio,ma no problem,perchè lì ci aiutiamo sempre tra di noi...
-già,è un po' triste fumare quella sigaretta ogni tanto,ma conosco anche altre diciamo 'amiche' che fumano sole...1+1.....!!
-e poi...non studio a roma,non mi piace,troppa confusione,e non si combina niente...
e poi ho voi...che in qualunque momento ci siete,e mi avete fatto tornare il sorriso...perchè grazie a voi ho riflettuto su tutto,e tratto le conclusioni!!! :abbr: un abbraccio generale a tutto :hugs: :* :* :* :* :* :* :* :* e tantissimi baci a tutte voi!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE SIETE DAVVERO SPECIALI!
Serese

Messaggio da Serese »

:D :D :D
Rispondi