Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Grazie anche a te Peonia!
allora sabato tour de force per ipermercati!!! Ho finito l'olio di germe di grano della TEA ...e mi piace troppo ! Purtroppo non faccio in tempo a ordinare da Barbara
E in erboristeria non voglio andarci ...cercano sempre di impaccarmi qualchecosa!
tweety ha scritto:ottimo...io abito a Monza! Volevo in modo particolare olio di germe di grano!
Ieri ho fatto un salto al gigante, dei provenzali hanno saponette, olio di semi di lino, shampo ai semi di lino, olio di mandorle dolci, ma non ho visto l'olio di germe di grano, questo nel gigante di via porta lodi, magari altri più grandi sono più forniti
Gli olietti dei Provenzali sono stati i primi prodotti naturali che ho trovato qui in zona da quando ho iniziato a interessarmi di cosmesi ecobio: da Acqua e sapone si trovano facilmente, spesso anche in offerta, e olio di jojoba, di germe di grano e di mandorle puri non li abbandono più.
Il loro burro di karitè l'ho usato per il corpo durante un lungo inverno morbidissimo, e da lì mi è venuta la voglia di cercarne uno grezzo per usarlo sul viso... e da lì la svolta, con SCTS e tutto il resto!!
La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto
Negramaro