quando mi ha chiamato ero entusiasta!!!mi sono fatta sentire felice e fiera di lui perchè dopo 3 anni finalmente è riuscito...
ma adesso sto proprio male...già l'anno scorso hanno abbandonato il mio corso di studi 4 mie amiche,le migliori che abbia mai avuto,certo,ci sentiamo,ci vediamo,ma stare a lezione senza di loro è davvero brutto...ora pure lui...e fra 5 giorni saprò se anche un'altra mia amica cambia,ma sicuramente,è davvero brava e intelligente...così resto solissima...certo,conosco altra gente,ma 2 amiche non ci sono quasi mai,le altre,si vabbè,ci parlo,ma col fatto che stanno tutte li a roma hanno abitudini opposte alle mie...
l'unica sarebbe passare un po' di tempo con alcune persone che conosco...ma non è la stessa cosa...sono tristissima,mentre vi scrivo ho i lacrimotti...so che è egoistico...però sono triste non solo perchè resto sola ma anche perchè con la lontananza manca proprio quel contatto,quegli sguardi che ci hanno fatto diventare amici...e sono proprio triste...
che lagna che sono...ma è così...avevo trovato dei punti di riferimento,e ora pure quelli vanno via...non è giusto...
forse piango pure per invidia,ma quella buona,costruttiva,si perchè loro finalmente hanno trovato la loro vera strada...mentre io navigo così...in mezzo al mare,con la speranza di riuscire a combinare qualcosa in questa facoltà assurda...mi chiedo sempre...e se avessi fatto pure io il test?ma la paura di non riuscire,anzi la certezza....la consapevolezza dei 10 anni di studio...che senza un calcio poi è difficile fare la tua carriera...
e io piango....
sono una cretina,non dovrei...ma adesso sto così...probabilmente fra poco mi passa,ma resterà sempre la consapevolezza che lì non ho più un punto fisso con cui stare...
scusate il papiro...ma ne avevo bisogno...