Giochi di Ruolo? Parliamone!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Salice

Re: quote rosa

Messaggio da Salice »

sinara doom ha scritto:Una quota rosa nel D&D! Anche se io penso di fare un personaggio maschio...
anche io :P però quel che conta sono le giocatrici!
Anche se prima o poi l'esperienza di un gruppo di personaggE sarebbe da fare :D
sinara doom

orsù

Messaggio da sinara doom »

Amiche giocatrici.... vai con i personaggi che si inzia!!!!!
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Ragazze scusate, sono stata ammalata, da stasera mi metto sotto col pg :oops:
(e recupero pure un po' di post qui sul forum)
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
sinara doom

:)

Io invece domani parto per la Grecia per lavoro e torno l'1!!!!
Ma il mio chierico è già pronto ai posti di partenza... :P

Margherita ripensaci!!! sei ancora in tempo per aggregarti!!! I ritmi di post mi sembrano compatibili con le tue necessità...
sinara doom

aiuti

Calyw fatti aiutare su fenice dal saggio Master che risolve ogni problema. Dei dadi non hai bisogno perché (sempre su Fenice) ha dato i punteggi da distribuire...
Vedi là anche per le classi degli altri personaggi (se non sbaglio abbiamo un druido, un ladro-bardo e due chierici)...
Taiba

Messaggio da Taiba »

Esatto! I punteggi sono segnati nel PbF e non servono altri tiri...forse i PF, ma può pensarci PalladiaMors credo!
Le classi presenti sono proprio quelle! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Taiba

Messaggio da Taiba »

Ciao Bimbe Belle Bimbe! Come stiamo a PG? Siamo pronte a combattere? :mazz:
Calyw! Dove sei sparita??? Hai castato Invisibilita??? :o Nou! E chi ti vede ora????? :D

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

ci ho messo un pò a rispondere a questo post..perchè mi sentivo un pesce fuor d'acqua.
io non immaginavo come fossero i giochi di ruolo online,me li immaginavo come quando io giocavo a d'n'd...un master che mi dice la scena,le azioni che posos fare,i dadi....
oppure immaginavo fossero come quelli su pc,dove è il computer a decidere ogni tot combattimenti farti alzare di livello,darti le missioni...
poi tu andavi a comprarti le armi,combinavi le combo..

poi mi sono iscritta ad almeno 3 giochi online ispirati al dangeos
e ho visto che non ne sono capace,chiedono cose gia all'iscrizione che io non so,roba che è nei manuali,divinità,ecc ecc...e non tutti i siti danno la spiegazione.
Ho scoperto però altri giochi di ruolo online,quelli ispirati alla harry potter,a naruto,epici,romani...
ma alla fine quelli in cui mi son trovata bene online è quelli moderni,dove quindi son piu pratica di vita sociale ..
unica cosa all'inizio ero straniata a dover scrivere tutto io,descrivere la scena,come son vestita,i pensieri..
i master ci sono ma giocano per loro conto,raramente controlalno sempre il tuo gioco a meno che si tratta di azioni importanti (non posso prendere l'iniziativa e sparare a uno)
ora sto giocando a sexycity e sono una prostituta..che figata :P
Taiba

Messaggio da Taiba »

*jillian* ha scritto: ora sto giocando a sexycity e sono una prostituta..che figata :P
A si???? Dai mi spieghi un po' cos'è e che fai??? dai dai!!! :D

*jillian*

Messaggio da *jillian* »

beh come ovviamente sai (credo siano tutti così online no? una mia amica chiedeva se vedi i personaggi e il paesagio muoversi..come in quelli per pc..ma questo è a chat) descrivo come sono vestita ecc ecc...di solito sto nel viale (luogo appunto di prostitute).
vedendo il tuo profilo ti contattano loro in privato per una partita col tuo personaggio,quindi parto dal viale se accetto...descrivo cosa sto facendo come son vestita..poi arriva il tipo e mi comporto come una prostituta..tento di agguantarli,(per il prezzo varia molto,ho clienti generosi che mi danno 500 0 400 dollari ,altri 250,altrimenti mi accontento del minimo 100)
e poi affittano loro una stanza al motel e ci trasferiamo li (anche se essendo stanze private fanno aumentare piu lentamente l'esperienza)
e poi..beh devo descrivere il tutto
:oops: (ovviamente ci alterniamo,qualche azione io,qualche lui..meglio non troppo riassuntive e veloci).
poi lui mi deposita i soldi sul conto bancario,e la maggior parte spendo tutto in vestiti,ma posso prendere anche animali,vario,sexy shop,cell...che va a finire tutto nel profilo oggetti.

dipende anche da come mi va,spesso mi va di giocare giocate tranquille e allora mi comporto come non fossi al lavoro...sto al bar,conosco persone...
mi invento..
adesso ho scelto di innamorarmi di un cliente e cè un altro che invece è innamorato di me.... :D
Sandra

Messaggio da Sandra »

*jillian* ha scritto:ora sto giocando a sexycity
Oh, ma che comunità scabrosa :o
Scherzo ;-) Sicuramente non è il mio genere, soprattutto perchè non mi immedesimo affatto nelle ambientazioni di tipo moderno/contemporaneo.
Immagino tu sia partita da gdr-online.com. A me piacciono quelle di ambientazione d&d ed ho cominciato da una di quelle quando ancora non avevo alcuna esperienza del sistema di gioco (per mio sfizio mi sono pure comprata il Manuale del Giocatore per imparare).
Adesso giochicchio anche (ma non ho tantissimo tempo) su una comunità storica ambientata nell'Inghilterra vittoriana. Interpreto un panzuto uomo di mezza età che spesso si ferma al Club o al Cafè a discorrere del più e del meno, tra misteri e vita di tutti i giorni :lol:
Invece anni fa giocavo tra i Celti e mi sono pure sposata con un guerriero della mia tribù. Mi ricordo ancora la giocata dei preparativi, della cerimonia e tutto il resto :D Lì ero anche Bardo e componevo ballate e poesie che "cantavo" in giro o postavo in bacheca, ero proprio in un momento ispirato :)
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

si,sn partita da li iscrivendomene a un pò,ma vedendo che in quelli dove son io a dover scrivere il piu,mi trovo bene solo in cose che so.come appunto città,vita normale.
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

ho scoperto stasera che ogni tanto quando gli gira un master organizza una guest in un posto e chi vuole va a partecipare...non ho mai assistito a una giocata con master,è stato interessante,anche se non interveniva piu di tanto..
prima manco sapevo cosa voleva dire ruolare,guest...
ora mi sento piu pratica :oops:
Taiba

Messaggio da Taiba »

OoooooooOOOOOOOOOOOOOOo! E io che mi diverto a pugnalare le persone alle spalle! Non sapevo ci fosse questo tipo di gioco on line! Ma che idea carina!!!! :D

sinara doom

a che punto siamo??

Ragazzuole siamo pronte, che non riesco più a frenare il desiderio del mio chierico di prendere vita???? Se poi mi incanta i serpenti e me ne riempie la casa o mi silenzia la sala da pranzo, ne dovrete pagare le conseguenze... :o
Rispondi