direi che puoi usarlo tranquillamente.azahar751 ha scritto:D'estate, si può usare il J'aloè prima e la protezione solare poi? O il primo annulla l'effetto della seconda?![]()
SCTS J'aloè
posso chiedere a chi usa j'aloe sul contorno occhi come si trova?
e lo usate da solo o con l'olietto? io ho preso j'aloe e olio di ribes e mi chiedevo se potevo usarlo anche per il contorno occhi (così evito di ricomprare la crema apposita quando avrò terminato la confezione che ho, al momento uso la crema alla rosa rubiginosa di fitocose
)

Io lo applico su tutto il viso, con o senza olietto..posso dirti che non mi ha mai creato problemi 

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Ma...ma...è finito????
Io e Suadina siamo appostate come rapaci per fare l'ordine...torna vero??? Ti plego!

Io e Suadina siamo appostate come rapaci per fare l'ordine...torna vero??? Ti plego!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
He he...senti la musichina, he??? Zan zan...zan zan...zan zan zan zan...arriva la Squalotta!!! Ti stiamo addosso!

- Paperina46
Commento quasi in diretta sulla prima prova di j'aloè: pelle morbida, idratata, liscia, sembra quasi più chiara. Si asciuga in un baleno! Sono felicissima! All'odore mi ci devo abituare però una volta stesa non è per niente male, anzi, adesso che sono passati pochi minuti non lo sento già più, quindi perfetto!
Sento di avere bisogno di ancora un po' di idratazione quindi fra poco applico anche k'aloè! E sono solo che felice di provarlo!
Sento di avere bisogno di ancora un po' di idratazione quindi fra poco applico anche k'aloè! E sono solo che felice di provarlo!

dite che aggiungere tre gocce di olio di borragine al J'aloè è troppo?
ho iniziato con una, poi due ora con tre la pelle non "tira" e posso evitare il burro di karitè dopo...
ho iniziato con una, poi due ora con tre la pelle non "tira" e posso evitare il burro di karitè dopo...

se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]

Dopo la giornata sotto il sole la pelle era rossa...allora ho fatto un super trattamento! J'aloè...burro di karitè...aloè! (per coerenza, senza accento suonava male!)
Oggi ho la pelle morbidissima e dove è arrossata non brucia per niente!
Il J'aloè è proprio buonissimo! E ne serve pochissimo!
Una mezza goccia mi spalma mezzo muso!
Oggi ho la pelle morbidissima e dove è arrossata non brucia per niente!

Il J'aloè è proprio buonissimo! E ne serve pochissimo!

boh, mi sembra che spalmarmi sempre di burro mi ingrassi la pele (mie fisse mentali) e per una questione di velocità...utente disattivato ha scritto:@Suadina io se supero le due gocce mi riempio di bolle,ora la mattina metto j'aloè+k'aloè 1goccia di borragine e 1 di argan e la sera solo k'aloè+2gocce di ribes nero...Perchè vuoi eliminare il karitè?
ma ora son tornata a due gocce e poi ho scoperto k'aloè..

se l'ape scomparisse dalla terra