SCTS J'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

azahar751 ha scritto:D'estate, si può usare il J'aloè prima e la protezione solare poi? O il primo annulla l'effetto della seconda? :roll:
direi che puoi usarlo tranquillamente.
Tutto per un'unica meraviglia.
Kara

Messaggio da Kara »

posso chiedere a chi usa j'aloe sul contorno occhi come si trova? :D e lo usate da solo o con l'olietto? io ho preso j'aloe e olio di ribes e mi chiedevo se potevo usarlo anche per il contorno occhi (così evito di ricomprare la crema apposita quando avrò terminato la confezione che ho, al momento uso la crema alla rosa rubiginosa di fitocose :) )
Marty

Messaggio da Marty »

Io lo applico su tutto il viso, con o senza olietto..posso dirti che non mi ha mai creato problemi :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

io sul contorno occhi mi trovo molto bene.......
non lo uso quasi mai puro ma con germe di grano o borragine ...........ma il ribes che hai comprato andrà più che bene!!!!!!!!!
Immagine
Taiba

Messaggio da Taiba »

Ma...ma...è finito???? :cry: :cry: :cry:
Io e Suadina siamo appostate come rapaci per fare l'ordine...torna vero??? Ti plego! :love:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

tornare torna, ho postato nel thread assortimenti o uno dei mille in cui mi chiedete notizie, mi sto perdendo :lol:
Taiba

Messaggio da Taiba »

He he...senti la musichina, he??? Zan zan...zan zan...zan zan zan zan...arriva la Squalotta!!! Ti stiamo addosso! :D

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Paperina46

Messaggio da Paperina46 »

Commento quasi in diretta sulla prima prova di j'aloè: pelle morbida, idratata, liscia, sembra quasi più chiara. Si asciuga in un baleno! Sono felicissima! All'odore mi ci devo abituare però una volta stesa non è per niente male, anzi, adesso che sono passati pochi minuti non lo sento già più, quindi perfetto!
Sento di avere bisogno di ancora un po' di idratazione quindi fra poco applico anche k'aloè! E sono solo che felice di provarlo! :P
suadina

Messaggio da suadina »

dite che aggiungere tre gocce di olio di borragine al J'aloè è troppo?
ho iniziato con una, poi due ora con tre la pelle non "tira" e posso evitare il burro di karitè dopo... :oops:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Cleo

Messaggio da Cleo »

secondo me non è troppo,io ne metto anche 3-4,oppure solo una e sopra la crema,dipende dalle volte
puoi alternare al karitè e vedere come va ;-)
Kara

Messaggio da Kara »

Dopo qualche giorno di utilizzo di J'aloè voglio dichiarare a tutti il mio amore per questo prodotto :D idrata in modo meraviglioso :D
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:ponpon:
Taiba

Messaggio da Taiba »

Dopo la giornata sotto il sole la pelle era rossa...allora ho fatto un super trattamento! J'aloè...burro di karitè...aloè! (per coerenza, senza accento suonava male!)
Oggi ho la pelle morbidissima e dove è arrossata non brucia per niente! :D
Il J'aloè è proprio buonissimo! E ne serve pochissimo! :shock: Una mezza goccia mi spalma mezzo muso! :shock:

suadina

Messaggio da suadina »

utente disattivato ha scritto:@Suadina io se supero le due gocce mi riempio di bolle,ora la mattina metto j'aloè+k'aloè 1goccia di borragine e 1 di argan e la sera solo k'aloè+2gocce di ribes nero...Perchè vuoi eliminare il karitè?
boh, mi sembra che spalmarmi sempre di burro mi ingrassi la pele (mie fisse mentali) e per una questione di velocità...
ma ora son tornata a due gocce e poi ho scoperto k'aloè.. :cuore:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

E' qualche giorno che se metto solo il J'aloè sia sul viso che sulle mani (me magno le pellecchie e mi esce il sangue! :evil: testa di rapa che non sono altro), poi mi ritrovo tutta una patina bianca come se fosse arsura.... :shock:

Così aggiungo il K'aloè e tutto sparisce....

Sarà la primavera? O_o
Rispondi