In realtà la mia conoscenza e la relativa sperimentazione dei prodotti dei laboratori Hur di Firenze risale a un bel po' di tempo prima la mia conversione all'eco-bio e dell'incontro con voi e con il forum: posso dire comunque che sono stata la mia prima tappa di "consapevolezza cosmetica".
Li ho conosciuti grazie al centro estetico dove vado a fare ceretta/manicure ecc., la ragazza che me li propose mi presentò questi prodotti come qualcosa di rivoluzionario, mi disse che erano frutto dell'esperienza di un equipe di medici cosmetologi che usavano materie prime scelte, senza aggiungere altre schifezze: all'epoca per me questo era un mondo sconosciuto ma accettai di provarli.
In questi ultimi 2 anni ho provato il sapone di alloro (che poi ho scoperto essere praticamente il sapone di Aleppo), il peeling Ginger e Salvia, il contorno occhi, la maschera Lime e Pera Plus e altre cose e devo dire che mi sono sembrati prodotti tutto sommato validi. Scorrendo il sito pero', ora che ho a disposizione qualche strumento in più per leggere gli inci, mi sono resa conto che forse qualche schifezza la usano pure loro..
Vorrei chiedervi cosa ne pensate: l'approccio sembra essere eco-bio ma non penso che siano in possesso di qualche certificazione...
Aspetto i vostri pareri