Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Leuconoe ha scritto:No, Tomatina, non sbagli niente, si usano proprio così. E il "robino" è calibrato a seconda dell'OE: per esempio quello alla lavanda è più "svelto", suppongo perchè si presume che se ne usi di più rispetto, che so, allo Yling ylang.
grazie per la risposta. :D

uff, pazienza, io li trovo scomodissimi :(
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
alcisa

Messaggio da alcisa »

mondaytiger ha scritto:mi è appena arrivata la mail con il buono di 10 euro!
Anche a me, evviva!!! :)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Mi è arrivato il pacco Aromazone, mi piace tutto!

Quando dico tutto...intendo dire proprio TUTTO, compresi quei "robi" di mais per l'imballaggio! Li vendono in versione colorata per i bambini, si inumidiscono e si attaccano insieme, per fare delle "costruzioni". Perciò quando vi arriva il pacco non buttateli, è un bel gioco ecologico per i bimbi!
Francesca
Satine

Messaggio da Satine »

Okay.... forse mi sono decisa....... :oops:
(più che decisa, ho cercato la solidarietà di sei miei amici con cui spartire l'ordine, tra cui pure due maschietti carini carini :twisted: t'é capit?)

Però.... eravamo sette amici al bar.... che non hanno imparato il francese...

Sette asini e nessuno di noi ovviamente conosce la lingua, ABBIAMO BISOGNO DI VOI:

da dove comincio? :oops: Mi devo registrare?
Quali sono le coordinate per il pagamento?

Se scrivo al sito per chiedere informazioni, sono capace di infilare un "voule vous coucher avec moi", e non so se è nella politica del negozio spedire la merce a pervertiti e maniaci sessuali.

Aiuto :oops:
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Satine se mi passi via mp il tuo contatto msn ti aiuto direttamente in presa diretta :P
Immagine
Daniela

Messaggio da Daniela »

Avete visto che nuovi estratti di frutta ci sono? :love:
Giorgina19

Messaggio da Giorgina19 »

Daniela ha scritto:Avete visto che nuovi estratti di frutta ci sono? :love:
:shock: :shock: :shock: Oh no solo a guardarli il mio portafoglio ha avuto un malore!
Daniela

Messaggio da Daniela »

utente disattivato ha scritto:dove dove :shock:

aaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAA

le polvere di fruttiiiiii ma volete la morte del mio portafogli voi
Qui: :cuore:

http://www.aroma-zone.com/aroma/extraits_fruits.asp#2

Eh, e poi all'interno ci sono delle ricettine da leccarsi i baffi :P !!!!
Ultima modifica di Daniela il venerdì 21 marzo, 2008 16:31, modificato 2 volte in totale.
Satine

Messaggio da Satine »

Scintilla ha scritto:Satine se mi passi via mp il tuo contatto msn ti aiuto direttamente in presa diretta :P
Merci :oops:
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

MI E' ARRIVATO IL PACCOOOOOO!!!

Sono davvero gentilissimi!!! Per scusarsi del ritardo (ma quale ritardo dico io!!) mi hanno regalato un sapone Revitalisant!!!
Allora, a primo acchito:
- l'olio da massaggio Minceur ha un profumo semplicemente FAVOLOSO!!! Leggermente agrumato e delicatissimo!! Insomma, una vera goduria!
- Base lavante: la devo ovviamente provare
- Burro di mango: è molto durino e inodore, l'ho preso per fare i miei impacchini impiastricciosi sui capelli
- Sali da bagno Delice des Iles: SPETTACOLARI!! Il profumo è quello dei biscotti al cocco!!!
- Balsamo fondente per il corpo Ylang e Cocco: anche questo profumo è ottimo! il cocco si sente poco mentre risaltano molto l'Ylang e il Cedro. Sulla confezione c'è scritto che è adatto per impacchi sui capelli!!!!
Ora non vedo l'ora di provare tutto!!!
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Forse perchè hanno spedito in tempo ...ma vedrai che poi , al sunto trimestrale , ti arriverà un succosissimo buono da spendere ;)
Immagine
malinche

Messaggio da malinche »

anche io ho ricevuto regalino per scusarsi del ritardo. E poi il buono, al conteggio trimestrale...

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Ieri sera ho provato l'olio da massaggio riducente: MI SONO INNAMORATA!! Questo olio è favoloso!!! Non ridurrà sicuramente un fico secco ma ha un profumo paradisiaco (e persistentissimo!!! stamattina profumavo ancora tutta) e lascia la pelle morbidissima e idratata al massimo! veramente veramente ottimo!!
Daniela

Messaggio da Daniela »

Ho provato a fare un carrello, il totale mi da:
€ HT 94,06
€ TTC 112,49

Cosa significano gli euro in HT o TTC?
Il vero totale da pagare quale è dei due?
La spedizione gratuita viene conteggiata a partire dalle 60 euro in HT o dalle 60 euro in TTC?
E per ricevere poi il buono facendo un acquisto da 100 euro io con questo ordine ci rientrerei comunque oppure dovrebbe essere di 100 euro anche HT?

Mi date una mano perfavore? Grazie! :)

P.S.: questo è il mio post n°666, manco a farlo apposta mi esce il numero del diavolo per parlare del carrello di Aroma-Zone, infatti è una bella tentazione: quasi quasi clicco su 'invio' :devv: !!!!
malinche

Messaggio da malinche »

Posso rispondere solo a una parte: devi pagare il secondo, quello piu' alto. HT e' senza le tasse (in francia TVA)

Il diabolico continuera': il buono, infatti, ti arrivera' poi e per l'acquisto successivo...

ARGHHHH
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Rispondi