Mi chiamo Alessandra, ho 28 anni e da un po' di tempo leggo con interesse i forum di saicosatispalmi e di lola. In realtà da quando ho scoperto queste oasi di consapevolezza e questo momento in cui effettivamente mi iscrivo sono passati diversi mesi, alcuni dei quali trascorsi senza connessione alla Rete e conseguente mia totale ignoranza delle nuove problematiche qui affrontate e discusse. Sono comunque una fan del tasto Cerca, quindi dovrei riuscire a togliermi alcuni dubbi o soddisfare curiosità senza aprire troppe discussioni-doppioni

Non sono ancora passata veramente all'ecobio, ma sto iniziando a leggere e comprendere meglio gli INCI così da evitare acquisti totalmente sbagliati e nocivi per me e il mondo. In ciò mi aiuta anche il fatto di essere, come mi definisco, una bimba povera, per cui difficilmente butto i miei risparmi in costose bufale ;-)
Per ora mi è finito l'attimo ispirato e non aggiungo altri dettagli di me, lascerò che venga fuori la mia spiccata personalità (gh) attraverso i miei prossimi interventi.
Vi ringrazio per il benvenuto (vero che mi date il benvenuto?) e abbraccio un po' tutte (se preferite qualcosa di meno espansivo, stretta di mano o pacca sulla spalla).
Ciao ciao