Style!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Satine

Messaggio da Satine »

Tutte cose deliziosissime, mi piace il tuo stile Betty! Hai ottimi gusti.
kore

Messaggio da kore »

A me servirebbe una borsetta da sera carina e un pò kitsch, chissà se su etsy trovo qualcosa non fuori UE.
Immagine
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

in che senso un pò kitsch? tipo zebrata?
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

@ Betty: :ban:
Sei pericolosa tu!!!!!!!!!!!!
Con tutti questi bei acquisti che ci mostri, mi fai venire una voglia immensa di spendere su Etsy mentre sto cercando con tutte le mie forze di risparmiare ogni cent per le vacanze di quest'estate!!!!!!!!
Diabolica sei!!!!!!!!!!! :twisted:

Comunque hai davvero uno stile molto bello!
Mi piace assai!
Soprattutto il copri-libro (need one) e il porta cellulare...

Ma posso sapere come funziona su Etsy?
Nel senso.. vendono tutto in dollari...
Come ci si fa a regolare in euro??? :?
Me ignorante!
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

eleonora85 ha scritto:Ma posso sapere come funziona su Etsy?
Me ignorante!
Io converto con il sito Xe.com anche se Paypal usa sempre un cambio leggermente più svantaggioso :roll: Una volta che hai messo nel carrello quello che vuoi confermi l'acquisto ed effettui una transazione di pagamento per ogni singolo oggetto - di solito si paga con Paypal :) Ogni venditore specifica le spese di spedizione a seconda delle spedizioni.
Su quel sito (come anche su DaWanda) ci sono delle cose :love:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
eleonora85

Ok grazie!
Ho visto che si può fare la conversione anche con google mettendo nella barra di ricerca, ad esempio, 15$ to euro e ti risulta quando valgono 15 dollari in euro (e così per tutte le valute estere!)....
Ah ecco le spese di spedizione io non le vedo, quindi dipendono da venditore a venditore!
A un certo punto mi viene fuori questa schermata:
Enter a new address
Full name
Street
City
province
State
county
Zip code
postal code
Country

Ora non so se mi conviene mettere il mio indirizzo dato che io non ho carta di credito né nulla ma farei acquistare a un mio amico, quindi chiedere a lui e mettere i suoi dati...
Altra cosa: non capisco dove c'è la dicitura "State"... non è mica lo stato? Ma poi più avanti c'è country che è la stessa cosa!
:?
eleonora85

BettyBennet ha scritto:
eleonora85 ha scritto:Ma posso sapere come funziona su Etsy?
Me ignorante!
Su quel sito (come anche su DaWanda) ci sono delle cose :love:
Betty!!!!!!!!!!!!!! :cuore:
Che bello vendono in euro! :D
Magari qualcosa di carino e di originale per il compleanno di una mia amica lo trovo...
ihihihih
BettyBennet

Per quanto riguarda la questione indirizzo io metto sempre quello dell'ufficio cioè dove voglio che venga spedito il pacco e che non è lo stesso della fatturazione che è registrato su Paypal e ripeto Italy due volte - visto che non siamo ancora uno stato federale...
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
BettyBennet

kore ha scritto:A me servirebbe una borsetta da sera carina e un pò kitsch, chissà se su etsy trovo qualcosa non fuori UE.
Io faccio così: Buy --> Shop local e poi metto nomi di città italiane o di stati europei
Oogway, Kung Fu Panda
eleonora85

ok grazie Betty!
:)

Intanto che ci sono chiedo un'altra cosa: tu che sei la maga degli acquisti on-line :D hai latri siti simili a Etsy e DaWanada da segnalare?
thanks.
giusto per farmi male...
BettyBennet

eleonora85 ha scritto:hai latri siti simili a Etsy e DaWanada da segnalare?
Purtoppo no :oops:
Oogway, Kung Fu Panda
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Betty sei :twisted: !!!!!

Ma se acquisti da venditori americani poi devi pagare le spese di spedizione altissime le tasse di dogana?
Francesca
BettyBennet

azahar751 ha scritto:Ma se acquisti da venditori americani poi devi pagare le spese di spedizione altissime le tasse di dogana?
Ciascun venditore specifica le spese di spedizione, ma visto lo strapotere dell'euro sul dollaro al momento è vantaggiosissimo acquistare in dollari.
Per quanto riguarda la dogana, prima di ink@zz@rvi troppo a causa di attesa&tasse vi suggerisco di leggere qui. E poi, di rassegnarvi :roll:
Oogway, Kung Fu Panda
Paperina

Messaggio da Paperina »

Betty, ti invado un po' il 3d, perchè guarda hai innescato una reazione a catena.. Guardando le cose che hai preso mi era venuta voglia di patchwork e cercando materiale e imbottiture sono incappata in questo sito... e dolore :sniff: ... Ora non posso spendere!! :sbong: :sbong:
Borsa semplice di jeans da sfruttare al massimo! :love: :love:
ImmagineImmagineImmagine
Questa pure mi piace!
Immagine
Questa che riprende la forma di un portamonete.. :love:
Immagine
BettyBennet

:zib: Paperina
Il sito che hai postato è :love: :woo: :silly:
Devo :ohm:
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi