Cosmesi Helan

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

ml.barbara

Cosmesi Helan

Messaggio da ml.barbara »

Ciao a tutti,
io sono nuovissima di zecca appena iscritta. Sono sempre molto attenta a a quello che compro in effetti marche tipo l'Erbolario non mi hanno mai convinto fino in fondo, ma ultimamente sono piuttosto soddisfatta dalla Helan, che mi sembra tanto la sorella un pò più povera dell'Erbolario, dato che di pubblicità fa quasi zero, e non si spreca in tante pomposità, ma come tipologia di prodotti è molto simile però con quel qualcosa in più. Questo qualcosa sarà bene o male??!! :?: mah...apetto con ansia vostri commenti
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

mi pare di ricordare che non sia granchè ma meglio dell'erbolario.......
dovresti postare gli inci..........
Ultima modifica di AMELIE il lunedì 12 gennaio, 2009 12:07, modificato 1 volta in totale.
ml.barbara

crema detergente Helan

Dunque gli ingredienti : Aqua, Cocamidopropyl betaine, PEG40(questo lo sò che non va..) Coco Glucoside, profumo, xanthan gum, styrene, glucose, trisodium citrate, sodium lauroamphoacetate, citric acid, bertholletia excelsa,sodium phytate, glucose oxidase lactoperoxidase Spero di averli scritti tutti bene
elsatar

Re: crema detergente Helan

Messaggio da elsatar »

ml.barbara ha scritto:Dunque gli ingredienti : Aqua, Cocamidopropyl betaine, PEG40(questo lo sò che non va..) Coco Glucoside, profumo, xanthan gum, styrene, glucose, trisodium citrate, sodium lauroamphoacetate, citric acid, bertholletia excelsa,sodium phytate, glucose oxidase lactoperoxidase Spero di averli scritti tutti bene
Hai provato a passarlo al biodiz ionario?

Ciao Elsatar
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

benvenuta ml.barbara!

ci racconti qualcosa in piu' di te? :)

di helano non ti so raccontare nulla, perche' non l'ho mai acquistata.
ma intanto la prima cosa da fare e' guardare l'INCI e passarlo a biodiz ionario! ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
ml.barbara

Qualcosa di me

Beh...sto aprendo un negozio di cosmetica naturale quindi sto cercando cosa c'è di interessante e veramente bio sul mercato e in questo spazio ho trovato sicuramente tante idee anche se so che affrontare la realtà di un negozio sarà tutt'altra cosa ;) io ci provo....la concorrenza sarà agguerrita...farmacie che sembrano multinazionali e spacciano qualsiasi cosa...naturalmente poi chiederò anche qualche parere per pubblicità e iniziative da proporre...
Serese

Messaggio da Serese »

che bella idea :)
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

ma va??? bello...e dove??
ml.barbara

io sto in provincia di roma...in un piccolo e "ridente" paesino che si chiama Artena[/img]
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

cara omonima, la cosmesi Helan è come quella Erbolario: non è ecobio a parte la linea certificata (e forse qualche altro prodotto dal buon inci).
Tutto per un'unica meraviglia.
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

barbara ha scritto:cara omonima, la cosmesi Helan è come quella Erbolario: non è ecobio a parte la linea certificata (e forse qualche altro prodotto dal buon inci).
barbara ma anche helan ha la linea certificata? (fra un po' la fara' pure l'oreal...)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Tomatina ha scritto: barbara ma anche helan ha la linea certificata? (fra un po' la fara' pure l'oreal...)
yes.
Tutto per un'unica meraviglia.
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

barbara ha scritto:
Tomatina ha scritto: barbara ma anche helan ha la linea certificata? (fra un po' la fara' pure l'oreal...)
yes.
appunto :D :roll:
Marty

Messaggio da Marty »

Nella mia ignoranza, pensavo fosse una buona marca! ;-)
Ho acquistato tempo fa lo struccante integrale all'acqua....leggerissimo e molto buono....ho scovato il loro sito grazie alla lista pubblicata da ConsumoConsapevole....e qua leggo pareri negatvi, non ci capisco più nulla...... :roll:
Altea

Messaggio da Altea »

marty hai ancora la confezione dello struccante?
Cerca gli ingredienti sul biodiz ionario, magari ci capirai qualcosa in più ;-)
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Rispondi