Style!
- liquirizia
-
@ Betty:
Sei pericolosa tu!!!!!!!!!!!!
Con tutti questi bei acquisti che ci mostri, mi fai venire una voglia immensa di spendere su Etsy mentre sto cercando con tutte le mie forze di risparmiare ogni cent per le vacanze di quest'estate!!!!!!!!
Diabolica sei!!!!!!!!!!!
Comunque hai davvero uno stile molto bello!
Mi piace assai!
Soprattutto il copri-libro (need one) e il porta cellulare...
Ma posso sapere come funziona su Etsy?
Nel senso.. vendono tutto in dollari...
Come ci si fa a regolare in euro???
Me ignorante!

Sei pericolosa tu!!!!!!!!!!!!
Con tutti questi bei acquisti che ci mostri, mi fai venire una voglia immensa di spendere su Etsy mentre sto cercando con tutte le mie forze di risparmiare ogni cent per le vacanze di quest'estate!!!!!!!!
Diabolica sei!!!!!!!!!!!

Comunque hai davvero uno stile molto bello!
Mi piace assai!
Soprattutto il copri-libro (need one) e il porta cellulare...
Ma posso sapere come funziona su Etsy?
Come ci si fa a regolare in euro???

Me ignorante!
- BettyBennet
Io converto con il sito Xe.com anche se Paypal usa sempre un cambio leggermente più svantaggiosoeleonora85 ha scritto:Ma posso sapere come funziona su Etsy?
Come ci si fa a regolare in euro???![]()
Me ignorante!

Su quel sito (come anche su DaWanda) ci sono delle cose

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
-
Ok grazie!
Ho visto che si può fare la conversione anche con google mettendo nella barra di ricerca, ad esempio, 15$ to euro e ti risulta quando valgono 15 dollari in euro (e così per tutte le valute estere!)....
Ah ecco le spese di spedizione io non le vedo, quindi dipendono da venditore a venditore!
A un certo punto mi viene fuori questa schermata:
Enter a new address
Full name
Street
City
province
State
county
Zip code
postal code
Country
Ora non so se mi conviene mettere il mio indirizzo dato che io non ho carta di credito né nulla ma farei acquistare a un mio amico, quindi chiedere a lui e mettere i suoi dati...
Altra cosa: non capisco dove c'è la dicitura "State"... non è mica lo stato? Ma poi più avanti c'è country che è la stessa cosa!

Ho visto che si può fare la conversione anche con google mettendo nella barra di ricerca, ad esempio, 15$ to euro e ti risulta quando valgono 15 dollari in euro (e così per tutte le valute estere!)....
Ah ecco le spese di spedizione io non le vedo, quindi dipendono da venditore a venditore!
A un certo punto mi viene fuori questa schermata:
Enter a new address
Full name
Street
City
province
State
county
Zip code
postal code
Country
Ora non so se mi conviene mettere il mio indirizzo dato che io non ho carta di credito né nulla ma farei acquistare a un mio amico, quindi chiedere a lui e mettere i suoi dati...
Altra cosa: non capisco dove c'è la dicitura "State"... non è mica lo stato? Ma poi più avanti c'è country che è la stessa cosa!

-
Betty!!!!!!!!!!!!!!BettyBennet ha scritto:Su quel sito (come anche su DaWanda) ci sono delle coseeleonora85 ha scritto:Ma posso sapere come funziona su Etsy?
Come ci si fa a regolare in euro???![]()
Me ignorante!

Che bello vendono in euro!

Magari qualcosa di carino e di originale per il compleanno di una mia amica lo trovo...
ihihihih
- BettyBennet
Per quanto riguarda la questione indirizzo io metto sempre quello dell'ufficio cioè dove voglio che venga spedito il pacco e che non è lo stesso della fatturazione che è registrato su Paypal e ripeto Italy due volte - visto che non siamo ancora uno stato federale...
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
Io faccio così: Buy --> Shop local e poi metto nomi di città italiane o di stati europeikore ha scritto:A me servirebbe una borsetta da sera carina e un pò kitsch, chissà se su etsy trovo qualcosa non fuori UE.
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
-
- BettyBennet
Purtoppo noeleonora85 ha scritto:hai latri siti simili a Etsy e DaWanada da segnalare?

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
Ciascun venditore specifica le spese di spedizione, ma visto lo strapotere dell'euro sul dollaro al momento è vantaggiosissimo acquistare in dollari.azahar751 ha scritto:Ma se acquisti da venditori americani poi devi pagare le spese di spedizione altissime le tasse di dogana?
Per quanto riguarda la dogana, prima di ink@zz@rvi troppo a causa di attesa&tasse vi suggerisco di leggere qui. E poi, di rassegnarvi

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
Betty, ti invado un po' il 3d, perchè guarda hai innescato una reazione a catena.. Guardando le cose che hai preso mi era venuta voglia di patchwork e cercando materiale e imbottiture sono incappata in questo sito... e dolore
... Ora non posso spendere!!
Borsa semplice di jeans da sfruttare al massimo!

Questa pure mi piace!

Questa che riprende la forma di un portamonete..

Borsa semplice di jeans da sfruttare al massimo!

Questa pure mi piace!

Questa che riprende la forma di un portamonete..

- BettyBennet

Il sito che hai postato è

Devo

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda