Che meraviglia la Sanità!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

fioredelmale

Messaggio da fioredelmale »

Se cerchi su Google "Yasmin potassio" troverai più info... mi spiace non essere stata più precisa, non voglio gettare nessuno nel panico! Penso comunque che se ha un effetto collaterale in più rispetto ad altri tipi di pillola, tanto vale provare qualcos'altro ;)
Ketti

Messaggio da Ketti »

Fioredelmale, grazie per la segnalazione, io faccio esami del sangue ogni tre mesi quindi qualsiasi cosa storta verrebbe subito notata.... In ogni caso mi fido molto del mio ginecologo (non altrettanto del mio medico di base.....) e conoscendo i miei trascorsi non credo mi avrebbe prescritto qualcosa di poco sicuro....
Sinceramente credo poco delle voci che girano su internet, ma mi informerò di sicuro. mcm
fioredelmale

Messaggio da fioredelmale »

Di niente :) Ti posso comunque dire che anche io sono scettica come persona, ma la fonte (worstpills) è una fonte autonoma e superpartes, quindi non penso sia un discorso del tutto campato in aria. Magari parlane con il tuo medico e senti cosa ne dice :)
Eva

Messaggio da Eva »

:shock: Buono a sapersi, io ho preso Yasmine per tre anni! Corro subito ad informarmi!
Rispondi