linea cosmetica esselunga bio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
earthshine

linea cosmetica esselunga bio

Messaggio da earthshine »

cosa pensate della linea cosmetica " gabbiano" esselunga? La pubblicizzano come naturale...siccome ha un prezzo davvero buono, mi piacerebbe sapere se è davvero più "sana" delle qualsiasi marche commerciali del super. Cosa pensate della crema corpo? Buona o ecofurbata? :eh:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

earth non avendo postato un inci, questa domanda va fatta nell'altro forum :spad:
ora la sposto ;)
poi ti rispondo.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Bene, ora che ti ho spostata: la linea col gabbiano è bioeco sicuramente.
E' un alternativa semplice ed economica e per chi abita in una città dove si trova un'Esselunga è certamente una possibilità da sfruttare.
Non tutti si trovano bene con gli shampoo, mentre detergente intimo e crema corpo sono validi. La crema corpo non è particolarmente ricca di attivi, ma fa il suo lavoro di idratazione.
earthshine

Messaggio da earthshine »

Grazie Mille!
Le mie tasche troveranno sollievo anche se sono dipendente dai prodotti bioearth, secondo me buonissimi ma cari. Alternerò la crema corpo bioearth a quella dell'esselunga visto che ho la tua approvazione. :woohoo:
Elysina

Messaggio da Elysina »

Io promuovo il detergente intimo, è delicato e ha davvero un profumino...poi mi piace molto anche il sapone liquido al thè verde, lo uso per lavarmi le mani e ho notato che porta via il trucco molto bene. Però non so, magari è un pò troppo sgrassante da usare sul viso, io mi sono accorta che porta via il trucco risciacquandomi le mani.
Le creme sono senza lode e senza infamia, secondo me vanno bene come creme base da arricchire a piacimento con qualche olio.
E poi i flaconcini sono comodissimi da riciclare, le loro confezioni bianco opache permettono di vedere all'interno e, togliendo l'etichetta adesiva specifica per ogni prodotto, si ha un flacone/dispenser/barattolo completamente anonimo e quindi personalizzabile. :D
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

mia madre si e' trovata molto bene con la crema mani alle mandorle. anche io l'ho provata qualche volta.. idrata bene, ma non mi piace la profumazione (ma su questo IO sono molto difficile :oops: )
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
dada

Messaggio da dada »

Io mi trovo molto bene con il detergente intimo, il sapone liquido, la crema per le mani e la crema idratante :)
Di shampoo ho provato quello per capelli grassi, ma non mi sono trovata molto bene.
Penny

Messaggio da Penny »

E io rosico perché a Roma l'Esselunga non c'è... :evil:
Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.

il mio blog - il mio sito
kore

Messaggio da kore »

Mah sinceramente anche se io vado sempre all'esselunga non ne compro. Li shampoo sono difficili da usare. un bjobj lava mooooolto di più e secca di meno.
Le creme non mi si assorbono facilmente e boh ci aggiunsi olio in quantità. Forse i detergenti sono ok tipo quello intimo non era male. Quello corpo mi dava però la sensazione di scivolare. Saponetta mi pare ci fosse? Seccava rispetto alla mia saponetta al chiuri *.*
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Io non appena vado a Milano, faccio scorta del detergente intimo (ormai lo usiamo tutti in famiglia!).
Quando ci vado stavolta vedrò di dare un'occhiatina anche agli altri prodotti, a cui sencermanete non ho mai dato uno sguardo... mumble XD
Penny se vuoi qualcosa te la porto io a Roma! :-)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Nerissa

Messaggio da Nerissa »

Buono a sapersi a me interessa la crema per il corpo in barattolo
Penny

Messaggio da Penny »

RaelDelMare ha scritto:Io non appena vado a Milano, faccio scorta del detergente intimo (ormai lo usiamo tutti in famiglia!).
Quando ci vado stavolta vedrò di dare un'occhiatina anche agli altri prodotti, a cui sencermanete non ho mai dato uno sguardo... mumble XD
Penny se vuoi qualcosa te la porto io a Roma! :-)
Uh magari grazie!!!! :oops:
Casomai avvisami via pm quando vai così ti chiedo qualcosina... :)

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Penny ha scritto:Uh magari grazie!!!! :oops:
io ora salgo venerdì e torno a settembre XD
Se vuoi qualcosa dimmi pure :-)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Penny

Messaggio da Penny »

RaelDelMare ha scritto:
Penny ha scritto:Uh magari grazie!!!! :oops:
io ora salgo venerdì e torno a settembre XD
Se vuoi qualcosa dimmi pure :-)
Ok! faccio mente locale e ti mando un pm!! ;-)
Grazie intanto!!

peonia

Messaggio da peonia »

Io trovo buoni anche i docciaschiuma, secondo me sono molto delicati.

Con gli shampoo invece ci vuole pazienza: se si diluiscono fungono meglio. Poi faccio l'ultimo risciacquo con aceto e il risultato è buono (ho i capelli che arrivano appena alle spalle, non so per chi li abbia più lunghi come possa essere l'effetto finale. Non mi sembra che questi shampi contengano districanti)
Si è tanto più autentici quanto più si assomiglia all'idea che si ha di se stessi
Rispondi