BEETHOVEN davvero urgente (Torino)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

susannatuttapanna

Messaggio da susannatuttapanna »

Oddio ma nessuno del luogo sta organizzando la protesta? Io sopprimerei il sindaco :|

Scusate, ma per legge si può commettere un'atrocità del genere?
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
Marty

Messaggio da Marty »

Che io sappia è illegale.
La soppressione di un animale deve avvenire per precisi motivi, salute in primis.

Mi sembra strano che sia stata autorizzata una strage simile, perchè c'è stato in questi giorni un caso analogo, riguardante un medico che sopprimeva tanti piccoli gattini, rinchiudendoli all'interno di una botola e riempiendo questa di gas, facendo cosi morire le creature.
E' stato giustamente arrestato, soprattutto perchè quando gli sono state chieste spiegazioni lui ha asserito di averlo fatto per risparmiare alle creature una vita di sofferenze.

Le due situazioni si assomigliano, quindi bhe...mi sembra davvero assurdo.

Che qualcuno faccia qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
susannatuttapanna

Rael ancora nessuna notizia?
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
RaelDelMare

ADOTTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio da RaelDelMare »

Finalmente è giunto, mie care spalmine (e soprattutto per chi si era tanto interessata come Daniela e Marty), il messaggio che tanto aspettavamo!
Il mio ragazzo me l'ha detto ieri a tel e poi me l'ha spedito :cuore:
L'ho letto e sono contentissima, lo giro ance a voi :)

ED ECCO LA BELLISSIMA NOTIZIA CHE TUTTI ASPETTAVAMO DA SETTIMANE!!!!! BEETHOVEN FINALMENTE SI TROVA DA SABATO SCORSO IN UNA FAMIGLIA AMATO E COCCOLATO!!!! HO AVUTO NOTIZIE IN QUESTI GIORNI, E IL PICCOLO SI è FACILMENTE AMBIENTATO ED è FELICISSIMO INSIEME A 5 GATTI. UN GRZ SPECIALE A PATRIZIA E A SUO MARITO CHE LO HANNO ACCOLTO E UN ENORMISSIMO GRAZIE A TUTTI I VOLONTARI DI INTERNET, PERCHè NN CREDEVO DI AVERE TANTA SOLIDARIETà, OFFERTE DI STALLO, DI PENSIONI E DI ADOZIONI DA TANTE PERSONE!!!!!! SIETE STATI TUTTI MERAVIGLIOSI E SOLIDALI. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A SABRINA DI [email protected] AD ALESSANDRA CHE IN POCHISSIMO SI SONO PRODIGATE PER IL CONTROLLO PRE AFFIDO VICINO MODENA, A CLAUDIA C., A SILVANA E AL GRUPPO SPILLO ( E SCUSATEMI SE DIMENTICO QUALCHE NOME,) CHE SI ERANO OFFERTE DI METTERLO IN PENSIONE. E NN MI STANCO DAVVERO SI RIPERTERLO, A TUTTI I VOLONTARI CHE HANNO GIRATO LA MAIL E COME SEMPRE HANNO VERAMENTE "COMPIUTO UN MIRACOLO" OFFRENDOSI IN TUTTE LE MANIERE DI AIUTARE IL PICCOLO E ME!!!!!!!!!!!!! SOLO COSì, CONTINUEREMO IL NS. OPERATO E TANTI PICCOLI SFORTUNATI SARANNO AIUTATI...................
MARGHERITA
p.s.: per favore, levare dai siti l'annuncio così lasciamo spazio ad altri sfortunelli. grazie
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
malinche

Messaggio da malinche »

:yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:

Buona vita, Beethoven! :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
loreline

Messaggio da loreline »

Sono felicissima.... :D ci sono le persone buone in giro
Marty

Messaggio da Marty »

Bellisssssssssima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un applauso a te che ti sei cosi impegnata per far si che questi animaletti abbiano un tetto sopra il musetto.
Ti fa onore, davvero. :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
RaelDelMare

Ti ringrazio cara, ma io non ho fatto nulla oltre a girare gli appelli :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Marty

Messaggio da Marty »

Era un complimento esteso a tutto ciò che di splendido fai per gli animali, ci dovrebbero essere più persone come te..
:)
mirima2

Messaggio da mirima2 »

Meno male che lo hanno adottato!
Gironzolando per accertarmi che non fosse la solita notizia per fare SPAM, ho trovato il sito con l'annuncio di Beethoven. Purtroppo ce ne sono tanti altri come lui

http://www.cascinotto.it/bacheca.html

ma come si fa a lasciare il tuo cucciolotto (che magari tanto piccolo non e' piu') solo perche' ti trasferisci?.. e' una cosa inconcepibile!
damacolgattino

Messaggio da damacolgattino »

:ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :cincin:
Ma il cielo è sempre più blu
eleonora

Messaggio da eleonora »

evviva, sono troppo felice per te e per beethoven :D
susannatuttapanna

Oddio come sono contenta!!! Meno male che é finita bene va :P
- K. LORENZ -
RaelDelMare

mirima2 ha scritto:Gironzolando per accertarmi che non fosse la solita notizia per fare SPAM
Eh puoi stare certa che non posto mai annunci prima di accertarmi se sono spam o meno.
La persona che l' ha messo, si occupava personalmente dell'adozione ed è una signora veramente in gamba.
Dalila
Daniela

Messaggio da Daniela »

Sono felicissima!!!!!

Immagine
Rispondi