Coppette mestruali

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

Mi piacerebbe fare un ordine collettivo di mooncup, così per risparmiare sulle spese di spedizione... c'è qualche piccola pugliese vogliosa di coppettina?? :elio:
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
remedios

Messaggio da remedios »

Io ho copincollato nel mio blog la presentazione della mooncup che c'è nella bottega della luna e nei commenti mi hanno chiesto se stessi scherzando :shock: C'è ancora tanto da fare.
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Dammi il link al tuo blog che vengo a parlarne bene :D Magari qualcuno si ricrede :P
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Taiba

Messaggio da Taiba »

remedios ha scritto:Io ho copincollato nel mio blog la presentazione della mooncup che c'è nella bottega della luna e nei commenti mi hanno chiesto se stessi scherzando :shock: C'è ancora tanto da fare.
:lol: :lol: :lol:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
remedios

Messaggio da remedios »

http://narcisadivetro.splinder.com :D Il bello è che penso che l'utente credesse che fosse DAVVERO uno scherzo :x

Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Fatto :firuli:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Ciory

Messaggio da Ciory »

idem ^^
remedios

Messaggio da remedios »

Grazie per il supporto :D :D :D

vale606

Messaggio da vale606 »

idem :)
Satine

Messaggio da Satine »

remedios, stavo sbirciando il tuo blog, e il commento di Ugo francamente mi lascia senza parole:
No perchè, sai, camminare, guidare, VIVERE con quel coso infilato NON deve essere piacevole, ANZI!

Io NON riesco a capire... ma da quando ha smesso di essere piacevole???? :lol: Hanno avuto dei traumi??
Mah!

Wonderland, aspettami, sto arrivandooo!!!!!
RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

Satine ha scritto:remedios, stavo sbirciando il tuo blog, e il commento di Ugo francamente mi lascia senza parole:
No perchè, sai, camminare, guidare, VIVERE con quel coso infilato NON deve essere piacevole, ANZI!

Io NON riesco a capire... ma da quando ha smesso di essere piacevole???? :lol: Hanno avuto dei traumi??
Mah!
:lol: :lol: parole sante!!!
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Direi che tutti questi dubbi ci dimostrano quanto insicure e quanta poca conoscenza del nostro intimo abbiamo noi donne (o almeno una parte) :)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
remedios

Messaggio da remedios »

Satine ha scritto:remedios, stavo sbirciando il tuo blog, e il commento di Ugo francamente mi lascia senza parole:

Mah!

Wonderland, aspettami, sto arrivandooo!!!!!
Ahahahaha è veeeeeeeeeeero!!! :lol: :lol: :lol:
Io sostengo il dovunque, comunque! :lol: :lol: :lol:

Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

francyna ha scritto:Da qualche parte, nelle pagine precedenti se n'era parlato...per quello che ne so io, usando le giuste precauzioni igieniche, l'uso della Mooncup non porta ad un aumento delle infezioni da candida...anzi il fatto che lasci respirare la pelle le mucose potrebbe aiutare a non favorirle...

Ecco, magari non è il caso di usarla proprio durante un'infezione o un'irritazione acuta...

(Anche se leggendo su un forum sulle coppette mestruali in inglese c'era -sempre che no abbia capito male- qualche ragazza che sosteneva di spalmare la coppetta di yogurt :shock: , come cura contro la candida...ma l'idea mi lascia un attimo perplessa! :roll: )
grazie!!! cmq domani ho appuntamento dal ginecologo e chiedo anche a lui, poi vi faccio sapere la risposta!

yogurt?!?!?!?!? :shock: :shock: :shock: ma dai? magari aiuta con l'irritazione, ma da qui a essere una cura anticandida... :P♥ SCELTI PER TE ♥natù é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione natù su www.saicosatispalmi.com
Vera

Messaggio da Vera »

Gaiuccia ha scritto: yogurt?!?!?!?!? :shock: :shock: :shock: ma dai? magari aiuta con l'irritazione, ma da qui a essere una cura anticandida... :P
Ma gli alimenti fermentati, la candida non la favorivano?
-----------
Il mio blog
Rispondi