Salve a tutte/i!!
Salve a tutte/i!!
Complimenti all'amministratrice! Questo forum è interessantissimo!
E' da molto che conosco il sito Sai cosa ti spalmi ma non avevo mai fatto un giro, se così si puo' dire, all'interno del forum e avrei voluto scoprirlo prima!!!
Sogno uno stile di vita piu' naturale, nel mio piccolo ci provo, ma occorre conoscenza e sono qui soprattutto per apprendere da chi ne sa piu' di me, quindi mi scuso fin da ora se saro' piu' predisposta al ricevere che al dare e a porvi domande da perfetta ignorante!
Continuo la mia esplorazione!!!!!
A presto!!!!
Scusatemi anche se si puo' intuire dal nickname mi chiamo Alessandra
E' da molto che conosco il sito Sai cosa ti spalmi ma non avevo mai fatto un giro, se così si puo' dire, all'interno del forum e avrei voluto scoprirlo prima!!!
Sogno uno stile di vita piu' naturale, nel mio piccolo ci provo, ma occorre conoscenza e sono qui soprattutto per apprendere da chi ne sa piu' di me, quindi mi scuso fin da ora se saro' piu' predisposta al ricevere che al dare e a porvi domande da perfetta ignorante!
Continuo la mia esplorazione!!!!!
A presto!!!!
Scusatemi anche se si puo' intuire dal nickname mi chiamo Alessandra
- BettyBennet

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
-
- vivianjones
- RaelDelMare
Ciao Alessandra!
Benvenuta
Benvenuta

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

- Proserpina