Mess a reti unificate: Chi di voi vive a Venezia o dintorni?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Shopgirl

Mess a reti unificate: Chi di voi vive a Venezia o dintorni?

Messaggio da Shopgirl »

Ragazze, se c'è qualcuna che si trova a Venezia o lì vicinissimo e dovesse sapere qualsiasi cosa sulla troupe cinematografica che sta girando il film VIVALDI, me lo faccia sapere, perchè in questa settimana iniziano le riprese del film sulla storia di Antonio Vivaldi e Malcolm McDowell è parte del cast.

Se poi nessuna è della zona allora ovviamente fa lo stesso! ;)

Grazie! :D
Ultima modifica di Shopgirl il giovedì 17 novembre, 2011 22:15, modificato 1 volta in totale.
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Io sono delle Prov. di Venezia e 2/3 giorni a settimana vado a Venezia, ma onestamente non saprei proprio come fare a sapere dove sta la troupe e notizie varie :oops: anche solo per strappargli qualche foto... Ho guardato sul giornale locale ma niente.
Mi è capitato di incontrare delle troupe cinematografiche per le calli ma per caso però :D

Ma ho appena avuto una folgorazione! Ho un cugino che studia Cinema qui a Ve e spesso chiamano gli studenti per fare le comparse... appena reperisco la sua mail, posso provare a chiedergli se ha qualche notizia.
Di più non saprei però...

Sai quanto tempo rimangono a Venezia? Prima di giovedì non vado su...
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

UHHH GRAZIE INFINITE!!!! :love:

Allora, sicuramente tutta la settimana se non di più, perchè iniziano proprio questa settimana...

Non saprei dirti dove stanno girando le scene di preciso, perchè in sto periodo non abbiamo avuto modo di sentire Malcolm, quindi sto cercanod io ovunque.

Guarda, mi faresti davvero una GRAZIA!
Purtroppo io non ce la faccio a salire su e non avendo nessuno disponibile, se tu mi fai sta cortesia ti sono davvero grata!

Sarebbe MERAVIGLIOSO se addirittura riuscissi ad avere qualche foto del set...magari! :P

Cmq tranquilla, se è possibile qualunque cosa va bene...

GRAZZZZIE!!! :love: :love: :love: :love: :abbr:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Non mi ringraziare troppo :P che poi magari non riesco a combinare niente...
Ho appena mandato una mail al cugino, spero sappia qualcosa.
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Patrizia ha scritto:Non mi ringraziare troppo :P che poi magari non riesco a combinare niente...
Ho appena mandato una mail al cugino, spero sappia qualcosa.
Vabbè...se non combini niente ti frusterò... :twisted:

Cmq è un grande AIUTO!! Diversamente non avrei saputo nulla cmq finchè non escono interviste, video e articoli! ;)

Oltre tutto in questa circostanza non ho nessun aiuto, perchè le mie conoscenze sono solo a Roma e io al massimo sarei potuta andare fino a Cannes perchè è vicino a me, ma di certo a Venezia non ci riesco in sto periodo... :)
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Purtroppo mio cugino non sa niente... :eccu:
MI dispiace non riuscire ad aiutarti :(
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Rispondi