Bolognessssiiii???ci siete per un ritrovino??

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Fanciulle, io guardo il pc per l'ultima volta domani mattina verso le 7.00 poi vado a Bologna e non ho più modo di consultare il forum, chi pensa di esserci batta un colpo :D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

nn ci sono.. :oops:
francyna

Messaggio da francyna »

Ci sono! Qual è l'orario?

Al Naturasì di via Po non ci sono mai stata (e conosco poco la zona), mi sapete dire se lì davanti o vicino si riesce a parcheggiare?
BettyBennet

francyna ha scritto:Ci sono! Qual è l'orario?
15.30-15.45 circa :)
francyna ha scritto:Al Naturasì di via Po non ci sono mai stata (e conosco poco la zona), mi sapete dire se lì davanti o vicino si riesce a parcheggiare?
Questa info non la so nemmeno io ci sono mai stata :oops:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
BettyBennet

E' stato un bellissimo sabato pomeriggio :love: Dobbiamo assolutamente ripetere, magari anche solo per fre due chiacchiere sedute da qualche parte ;-) giusto perchè il parcheggio del NaturaSì ci costringera a continui spostamenti per schivare le auto :D
Oogway, Kung Fu Panda
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

mah eccoooo!!!..io non leggevo il forum da un pò....potevate mandarmi un sms!!!!uffi.....dai faremo un'altra volta!!!! :)
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
adrianna

Messaggio da adrianna »

eh sì,ha ragione Betty..un ora e mezza di chiacchiere e risate in piedi fanno benissimo all'umore,un po'meno alla schiena(specie delle over 35 come me!!) :D
rimane fisso l'appuntamento per il 3 aprile,per tutte,dai! :)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
leshine

Messaggio da leshine »

uh...il 3 aprile???...cosa succede il 3 aprile???
adrianna

Messaggio da adrianna »

...si va a lezione(conferenza,dimostrazione...boh?!?)di spignattamenti cosmetici fai da te!!O almeno così hanno detto all'inizio dell'incontro con Zago(forse sei arrivata più tardi,hanno dato un calendario di appuntamenti,uno sui biocarburanti che c'è già stato,e l'altro sul fai da te in campo detersivi/cosmetici per il 3 aprile,sempre in Via Guerrazzi e sempre di sera...)
Dopo Pasqua magari ne riparliamo per accordarci su tempi e modi,fatti sentire!!!
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

sìsìsì dai, io ci voglio essere!leshine vieni pure tuuuuu!! :D
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
leshine

Messaggio da leshine »

sììììììì interessantisssssimo...poi Zago mi è piaciuto un sacco :D
...me lo ero proprio perso il calendario con gli incontri...mannaggg....
adrianna

Messaggio da adrianna »

visto che la data si avvicina(è giovedì questo!)... :) Chi può,o vuole ,partecipare al laboratorio di cosmetica "faidate"ed ecobio che si dovrebbe tenere il 3aprile08 in in centro a Bologna-Via Guerrazzi ??
Io ci vado,sono disponibile anche a prender-portare in stazione le utilizzatrici del treno,e/o a dare passaggi alle abitanti in zona sud-est(s.lazzaro-ozzano ecc...) :)
Daiiii,r-i-u-n-i-o-n-e---r-i-u-n-i-o-n-e!!! :P
BettyBennet

Benchè automunita ancora non me la sento di buttarmi nella city :oops: Però questo sabato ho il pome mezzo libero (cioè finisco con la lezione di giapponese alle 15.30-15.45) ;-)
Oogway, Kung Fu Panda
janedoe

Messaggio da janedoe »

Cosa c'è il 3 aprile a Bologna? :oops:
adrianna

Messaggio da adrianna »

Cosa c'è il 3 aprile a Bologna?
jane
sezione "decrescita istruzioni per l'uso"[img]http://www.centropoggeschi.org%20qui[/img]
Rispondi