Quale l'Olio Vegetale più inodore??
Quale l'Olio Vegetale più inodore??
Non è una domanda scema...
Dovete capirmi...
Forse non tutte sapete che io sono un amante dei profumi... e odio odio profondamente quando il mio idratante si amalgama con il profumo che voglio indossare...
Oppure se aggiungo gli Olii essenziali ad un olio mi pare sempre di sentirne l'odore d'origine in sottofondo, e non sempre io ce la voglio sta' "nota" nel sottofondo, quindi chiedo:
Qual è a parer vostro l'Olio vegetale più inodore che abbiate mai provato o di cui avete sentito parlare?
Dovete capirmi...
Forse non tutte sapete che io sono un amante dei profumi... e odio odio profondamente quando il mio idratante si amalgama con il profumo che voglio indossare...
Oppure se aggiungo gli Olii essenziali ad un olio mi pare sempre di sentirne l'odore d'origine in sottofondo, e non sempre io ce la voglio sta' "nota" nel sottofondo, quindi chiedo:
Qual è a parer vostro l'Olio vegetale più inodore che abbiate mai provato o di cui avete sentito parlare?

Vediamo, io ho l'olio di mandorle dolci tea, e mi sembra quasi inodore, poi ho anche l'olio di jojoba antica saponeria, ma come ho scritto nella sezione inci dove lo ha postato Rael, mi sembra che sia arricchito con un leggerissimo profumino, almeno così pare a me, perchè sulla scatola parla solo di olio di jojoba. Mi dispiace non so dirti altro.
Ciao bella, che io sappia l'olio di jojoba è uno dei più inodore che ci siano in circolazione... 

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Diakranis ha scritto:hai provato anche altre mosqueta oppure solo quella Scts e quindi giudichi solo quella?

solo quella.
l'olio di cocco preso al negozio etnico non odora molto, un po' si ma lievemente. (solo che ora è solido

non ho mai pensato a spalmarmi di olio di cocco... per ora di quelli che ho quello più inodore è appunto quello di mandorle...
Il germe di grano ha un forte odore, il jojoba era solido (lo tengo in frigo) e non l'ho potutto provare, ma lo voglio usare solo per i capelli... :-)
Mi domandavo se non ne conoscevate altri...
Mi sa che tra tutti il più inodore sia proprio il mandorle...
mi domandavo: e quello di macadamia??
Il germe di grano ha un forte odore, il jojoba era solido (lo tengo in frigo) e non l'ho potutto provare, ma lo voglio usare solo per i capelli... :-)
Mi domandavo se non ne conoscevate altri...
Mi sa che tra tutti il più inodore sia proprio il mandorle...
mi domandavo: e quello di macadamia??
- damacolgattino
- mondaytiger