Eccomi nella sezione che mi ha portata tra di voi!
Un pò di tempo fa ho sentito Beppe Grillo parlare della magica coppetta...poi ahimè...o ahi-mente mia...ho rimosso l'input..un giorno ho letto su non so quale quotidiano gratuito distribuito nella metropolitana...di una ragazza che parlava benissimo della Mooncap...così scoperto il nome, l'ho cercata su internet, e dopo aver letto una recensione su Bottega della Luna, ed aver cercato un punto vendita nella mia città, non soddisfatta ancora, ho cercato un forum che ne parlasse "davvero"..volevo sapere di più da chi la usava..e così, dopo aver letto 40 pagine circa ed i post del blog di vera, sono andata convinta in uno dei punti vendita equo-solidale, e purtroppo la vendevano solo su ordinazione. Io sono frettolosa quando voglio qualcosa, e così ho aspettato due giorni, ne ho parlato col mio ragazzo che mi ha detto che l'avremmo comprata insieme e mi ha portato nel secondo negozio ( dedicato alla donna, una cosa simpaticissima!) dove ho potuto vedere l'esposizione della misura "A"..lui mi ha guardato un pò sconvolto, ed io ho detto qualcosa tipo: amò..siamo sinceri..non è poi la cosa più grande che debba entrarci

così la ragazza mi ha servita, mi ha consigliato la misura "B" e siamo usciti tutti e due contenti, e nel traffico mentre leggevo il libricino, lui mi chiedeva cosa ci fosse scritto..
Appena arrivata a casa l'ho mostrata a mia madre, che mi ha detto: bhe se va bene la consigliamo a tua sorella..
l'ho sterilizzata e provata senza ciclo..inserimento no problem..mi sono documentata prima con 40 pagine *.* ...ma il gambo oh mamma...una tortura cinese per me..estratta..e tagliato il gambo a metà..ed ancora era troppo lungo..
estratta..e ritagliato...
No dico...con l'estrazione mi ci sono ammazzata..tanto che mi è rimasto il dolore per un pò..il bordo è troppo ciccione!
Comunque...vado in camera, il mio ragazzo mi guarda e mi fa: ma ce l'hai dentro?....rispondo di si, e finiamo per ridacchiare tutti e due: il doppio senso ce lo siamo bello che sparato!
l'ho portata un paio di ore ..cercando di farmici tutte le posizioni più strambe, ed il risultato è stato strabiliante, niente sensazione sgradevole!
Così l'ho tolta ed ho aspettato il ciclo, che sembra giunto proprio oggi ( sembra perchè ultimamente ho un pò di spotting ed ho gia prenotato una visitina)
Così l'ho sterilizzata, inserita da una mezzoretta..senza problemi se non che dopo un paio di minuti si è aperta risucchiandomi l'anima *.* però non la sento, giusto una lieve pressione sulla vesica, come riscontrato da altre..per l'estrazione, prevedo che mi farò ipnotizzare..perchè credo di dover trovare un trucco per non farmi stra-male!
Grazie per l'ascolto...poi magari vi aggiornerò sull'andamento!
Ciao