Oggi ho rivisto uno speciale su uno dei miei gruppi preferiti, i Queen...è stato davvero particolare rivivere con loro i ricordi della mia infanzia e adolescenza...

Vabbè dai, pensa che quando andavo alle medie io non c'erano ancora nemmeno i Take ThatMarty ha scritto:Alle medie, ancora me ne vergogno, ero innamorata pazza di Kevin dei backstreetboys...io dico, ma si può????
![]()
Però già dall'ultimo anno delle medie ho iniziato a cambiare gusti, totalmente..
Bella!!Oppure, sempre Angel dei mitici Aerosmith
Si, si anch'io cominciai con Napster, ma molto moderatamente perchè non avevo la tariffa flat e quindi non potevo stare sempre connessa e poco dopo aver cominciato lo fecero fuori. Tanto per intenderci, io ora sono sempre connessa a emule e da un anno non spengo il pc nemmeno la notteutente disattivato ha scritto:Emule? Niente NApster? Io cominciai a scaricar musica con il 56k e napster. 20 minuti per una canzone..ma ne valeva la pena.
E ringrazio FORMALMENTE Internet per aver SDOGANATO la musica.
Solo grazie a internet ho conosciuto gruppi e stili musicali a me ignoti e che era pressochè impossibile scoprire affidandosi alle solite 4 rivistine e al negozio di cassette e CD del paese..
Quotissimoutente disattivato ha scritto:Emule? Niente NApster? Io cominciai a scaricar musica con il 56k e napster. 20 minuti per una canzone..ma ne valeva la pena.
(...)
Solo grazie a internet ho conosciuto gruppi e stili musicali a me ignoti e che era pressochè impossibile scoprire affidandosi alle solite 4 rivistine e al negozio di cassette e CD del paese..
Facciamo 20, vàSatine ha scritto:Proporrei di stilare una classifica con le 10/15 canzoni del cuore, se vi va.
Ciccia, c'è AMule che è la versione per Mac del somarello!!Satine ha scritto:Ecco, io che con Limewire sono limitatissima... come fò?vivianjones ha scritto:Con il Mac usavo Limewire e qualcosa trovavo
Esiste un corrispettivo non dico di Emule, ma per lo meno.... Kazza, WinMx?
*sigh sob*