Ieri sera alla fine non mi sono più fatta fare il massaggio, perchè il papio (che è bravo) aveva tanto sonno, quindi faccio stasera anche se oggi non mi fa male.
In compenso ho un dolore pazzesco al tendine della gamba sinistra -.-'' che palle!
Purtroppo è da quando andavo a scuola che ho una pessima postura, *merito* anche degli zaini pesantissimi, ho problema di scoliosi, cifosi, ho una spalla più alta dell’altra e i piedi piatti. Ho fatto per diverso tempo una ginnastica correttiva, poi per pigrizia ho abbandonato (me stupida, stupida, stupida!).
I piedi piatti mi portano all’affaticamento dei talloni e della pianta del piede, quindi non posso camminare a lungo, avrei dovuto portare scarpe correttive (fin da piccola, ma ho scoperto di averli solo a 12 anni), mi facevano troppo schifo però! Non posso portare tacchi alti, ma anche le scarpe basse e morbide mi danno problemi a lungo andare, insomma non ho pace

Sicuramente seduta al pc sto curvata, come sto curvata in quasi tutte le cose che faccio, anche quando cammino
Ora mi sono messa con la schiena dritta, dopo un po’ mi fa male stare in questa posizione perché non sono abituata, che cosa assurda!
Usare il mouse con la sinistra? Mmm non so se sono capace, dovrei provare. Sicuramente sono lentissima
Div cos’è il laptop?
palomar ha scritto:un consulto con qualcuno che se ne intende lo farei comunque.[/quote[
Dovrei farlo si, anche perchè il mio medioc generale nonc i capisce un tubo...
Lo raccontavo sabato a Satine le cose assurde che mi ha detto per il fatto che ho una spalla più alta e una più bassa... sorvoliamo va!
mentre parli con i clienti potresti semplicemente tenere il braccio in grembo.
Fortunatamente questo lo faccio già. Anzi di solito quando ci sono i clienti uso la penna (e quindi sempre il braccio destro, ma in modo diverso, quando scrivo a mano sono più rilassata), solo a volte uso il pc.
Fortunatamente il telefono lo tengo quasi sempre con la sinistra o con il collo (pure quello si indolenzisce però!).
Il troppo tempo al cell mi fa venire dolori alle braccia e al collo, quindi cerco di limitare quanto posso.
Molto probabilmente ci sono degli esercizi più discreti dei balletti (non ho capito bene di cosa si tratta

),
ahah non sono veri e proprio balletti, io lichiamo così, ma in realtà sonodegli allungamenti
Ahh! ...e poi, lo so che ti sottrai a un divertimento, la domenica evita di postare inci a raffica e riposati o fatti un "balletto" in casa o dove vuoi. Ma cosi mi butto la zappa sui piedi perchè ci andiamo a perdere noi della comunità scts.
Eheh domenica scorsa sono stata a letto quasi tutto il giorno perchè non stavo bene, non è stato affatto piacevole, ma sicuramente mi sono riposata.
Certo è che mi diverto molto a stare sul forum, ma è vero che stando al pc tutta la settimana, la domenica dovrei usarla in altro modo
Scherzi a parte e senza allarmismi

mi sento di dirti di non trascurare il problema perchè col tempo e l'età che avanza questi doloretti tendono ad aumentare e possono diventare molto ma mooolto seccanti

Eh immagino... mia mamma dice che sono più vecchia di lei

e che ho le ossa marce
utente disattivato ha scritto:Forse potrebbe aiutarti tenere la zona al caldo se c'è un infiammazione il freddo umido di questi giorni ti fa vedere le stelle!
sono una freddolosa e sono coperta come posso

Al lavoro fa particolarmente freddo perchè l'impianto di riscaldamento fa un po'schifo, sopra poi abbiamo un terrazzo, ti lascio immaginare l'umidità (e il caldo soffocante estivo...).
In casa ci sono i termosifoni a palla (centralizzato) e non abbiamo deumidificatori, sennò il mal di schiena mi si mangia, lo so che il caldo secco fa male, ma l'umido mi fa peggio